FTAOnline

I 23 titoli che possono battere il mercato orso

di Lucio Isauropubblicato:

Ecco i 23 titoli che, sulla piazza azionaria di Wall Street, possono battere il mercato orso. Precisamente, perché queste società sono attese, nel 2022, a dichiarare una robusta crescita degli utili rispetto all'anno fiscale precedente.

I 23 titoli che possono battere il mercato orso
I 23 titoli che possono battere il mercato orso
© FOTO

E questo potrebbe, di conseguenza, portare ad una rivalutazione dei corsi azionari sul mercato mentre l'S&P 500 ha chiuso il primo semestre del 2022 con un calo di poco superiore al 20%. Ovverosia, con un risultato negativo che, per il primo semestre dell'anno, è il peggiore da ben 52 anni a questa parte.

In particolare, i 23 titoli che possono battere il mercato orso a Wall Street sono stati selezionati dal portale investors.com. Con molti di questi che potrebbero chiudere l'anno fiscale 2022 con una crescita dei profitti anche a tre cifre.

Ecco i 23 titoli che a Wall Street potrebbero battere il mercato orso

Nel dettaglio, i 23 titoli selezionati e quotati sulla piazza azionaria a stelle e strisce sono i seguenti: Sociedad Quimica y Minra (SQM), Civitas Resources Inc (CIVI), Vaalco Energy Inc (EGY), Earthstone Energy (ESTE), Crescent Point Energy (CPG), Marathon Oil (MRO), Comstock Resources (CRK), C F Industries Holdings (CF), Stealthgas Inc. (GASS), ICL Group (ICL), Mosaic Co. (MOS), Nutrien (NTR), Matador Resources (MTDR), Avnet (AVT), Devon Energy Corp (DVN), ConocoPhillips (COP), Pioneer Natural Resource (PXD), Ovintiv (OVV), Diamondback Energy (FANG), Photronics (PLAB), Coterra Energy (CTRA), Daqo New Energy (DQ) e Griffon Corp. (GFF).

Per molti titoli energetici è attesa una robusta crescita degli utili

In questa lista, ha messo altresì in evidenza il portale investors.com, a dominare sono i titoli del settore petrolifero ed energetico in ragione dell'aumento dei prezzi di mercato per il gas e per l'oro nero anche a causa della guerra in Ucraina. Tra i 23, infatti, figurano i nomi di Civitas Resources (CIVI), Vaalco Energy (EGY), Earthstone Energy (ESTE), Crescent Point Energy (CPG), Marathon Oil (MRO) e Comstock Resources (CRK).

Pure quello della chimica è un settore fertile per la generazione di utili

In più, rispetto ai titoli tecnologici, a partire da quelli del settore Internet che negli ultimi sei mesi sono stati venduti a mani basse, pure il settore chimico diventa terreno fertile a Wall Street per la generazione di utili. Nella lista dei 23 stilata dal portale investors.com, infatti, ci sono società come Sociedad Quimica Y Minera (SQM), CF Industries (CF), Mosaic (MOS) e Nutrien (NTR).

Portafoglio Bilanciato

Ho creato un portafoglio di titoli italiani che nel 2023, ha generato un utile del +31,02% e consentito di ottenere interessanti dividendi.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy