FTAOnline

Le migliori idee azionarie dagli analisti di JPM

di Lucio Isauro pubblicato:
2 min

Sulla piazza di Wall Street, ecco le migliori idee azionarie che arrivano dai giudizi degli analisti di JPMorgan.

Le migliori idee azionarie dagli analisti di JPM

Il colosso bancario con sede a New York, riporta il portale thestreet.com, ogni mese stila una lista di idee di trading che, in particolare, viene sistematicamente aggiornata, mese dopo mese, eliminando alcuni titoli ed aggiungendone altri. E fornendo al riguardo pure delle motivazioni.

Ecco le migliori idee azionarie in accordo con la trading list degli analisti di JPMorgan

In particolare, nella trading list di JPM sono attualmente presenti i seguenti titoli che sono quotati sulla piazza azionaria di Wall Street: il conglomerato industriale Honeywell (HON), il colosso dei fast food McDonald’s (MCD), l'utility Entergy (ETR), il gigante bancario Bank of America (BAC), le società farmaceutiche Eli Lilly (LLY) e AbbVie (ABBV), Danaher (DHR) che opera nei dispositivi medici e Amazon (AMZN) che è il leader del commercio elettronico.

Fanno inoltre parte della lista delle idee top di trading di JPMorgan, su Wall Street, pure le azioni del gigante del software Microsoft (MSFT) e quelle della società di telecomunicazioni T-Mobile US (TMUS).

Cintas e Ovintiv sono le due new entry nella lista di JPM

Inoltre, nell'ultima lista di idee di trading di JPM, quella relativa al mese di giugno del 2022, la banca americana ha inserito due nuovi titoli togliendone altrettanti. Precisamente, entrano nella lista le azioni delle società Cintas (CTAS) e Ovintiv (OVV), ed escono Dominion Energy (D) e Sterling Check (STER). Vediamo perché nel dettaglio.

La view su Cintas dell'analista Andrew Steinerman

ome società operante nel settore delle uniformi, Cintas (CTAS) secondo l'analista di JPMorgan Andrew Steinerman sta crescendo con margini superiori alla media rispetto alle aziende concorrenti. Inoltre, la sua posizione di leader nel settore mette Cintas in vantaggio anche rispetto ai produttori più piccoli che in questo momento risentono maggiormente dell'aumento dei costi di produzione.

E quella di Arun Jayaram sulle azioni Ovintiv

Per quel che riguarda invece Ovintiv (OVV), che è una società attiva nell'esplorazione e nella produzione di petrolio, l'analista di JPMorgan Arun Jayaram ha posto l'accento sul fatto che alcuni rischi e problematiche che l'azienda ha affrontato nei mesi scorsi siano ormai visibili solo con lo specchietto retrovisore. E per questo, insieme agli altri titoli sopracitati, le azioni Ovintiv hanno fatto il loro ingresso nella lista delle idee top di JPMorgan a Wall Street.