Ilpra: Maurizio Bertocco membro del consiglio direttivo di UCIMA

15/09/2021 17:05:19

Ilpra, PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un'ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica che l'Assemblea di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) ha eletto Maurizio Bertocco, Presidente e Amministratore Delegato di ILPRA, membro del Consiglio Direttivo.

UCIMA è l'associazione nazionale di categoria che riunisce oltre 100 aziende italiane attive nel settore delle macchine per il confezionamento e l'imballaggio tra le più rappresentative del settore e dislocate su tutto il territorio nazionale. Le aziende associate operano nell'industria alimentare, dolciaria, del tabacco, farmaceutica, chimica e petrolchimica, cosmetica e delle tecnologie di fine linea. La mission di UCIMA è fornire servizi e consulenze volti ad agevolare la quotidiana attività delle aziende associate, fornendo un tempestivo e continuo aggiornamento sulle tematiche di maggior interesse.

Maurizio Bertocco, Presidente e Amministratore Delegato di ILPRA: "Questo incarico mi onora in particolar modo, vista la forte rappresentatività di aziende nel nostro settore all'interno di UCIMA. Ringrazio l'Assemblea dei Soci per avermi scelto e da parte mia metterò a disposizione la mia dedizione e la mia lunga esperienza nel settore."

GD - www.ftaonline.com