0
Segnalibri
FTAOnline
Home :: Mercati :: Rating di Borsa: Nuove conferme "Buy" per Buzzi Unicem

Rating di Borsa: Nuove conferme "Buy" per Buzzi Unicem

di FTA Online Newspubblicato:

Ecco le raccomandazioni di Borsa odierne rilasciate dai principali broker e dalle banche d'affari. Proseguono i giudizi positivi su Buzzi Unicem, promossa anche da Morgan Stanley.

Buzzi Unicem si è guadagnata una nuova promozione dalle banche d'affari. Questa volta è stata Morgan Stanley ad alzare il target price sul titolo portandolo da 23,20 a 23,50 euro.

Negli ultimi giorni Buzzi Unicem era già stata valutata positivamente anche da Equita Sim e Banca Akros che hanno confermato il rating "buy" sul titolo e da Barclays che ha alzato il target price a 23 euro. Giudizio confermato a "neutral" invece da parte di Mediobanca Securities con prezzo obiettivo a 24,3 euro.

Tra le altre comunicazione della giornata segnaliamo l'avvio della copertura su Directa Sim da parte di Envent, con target price a 5,61 euro e giudizio "neutral"

Programma dei video

« maggio 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter via e-mail per ricevere aggiornamenti sulle Ultime Notizie, i Tutorial e le Offerte Speciali!

Autorizzazione Marketing
Autorizzo l'utilizzo delle informazioni che ho fornito ai fini di ricevere via e-mail notizie, aggiornamenti ed informative marketing.
Cancellazione e politica sulla privacy