Report e Ratings

Crollo per Beyond Meat su rating peggiorato da Piper Sandler

Beyond Meat ha sfiorato un crollo del 7% giovedì in intraday, dopo che Michael Lavery, analista di Piper Sandler, ha peggiorato da neutral a underweight il giudizio sul pioniere della "carne vegetale". Oltre al declassamento del rating Lavery ha tagliato da 120 a 95 il prezzo obiettivo sul titolo. "Beyond è tra i leader nella carne a base vegetale, ma riteniamo che la sua attuale inerzia sul retail all-channel sia inferiore al consensus e anche le nostre stime sul fronte della ristorazione potrebbero essere troppo alte", ha scritto Lavery, secondo quanto riporta MarketWatch.

Schroders: sviluppo sostenibile? Il profitto è solo metà della storia

Di seguito il messaggio di Schroders ai risparmiatori in occasione del Salone del Risparmio.

La sostenibilità è una nozione trasversale e non a caso è al centro in questo momento dell'11esima edizione del Salone del Risparmio, il più grande evento nazionale del settore del risparmio gestito, organizzato da Assogestioni, in corso a Milano e che nella giornata di venerdì 17 settembre aprirà le porte anche al pubblico dei risparmiatori.

Taiwan: rating alzato da Fitch da AA- ad AA. Outlook stabile

Fitch Ratings ha alzato da AA- ad AA (terzo livello di high grade investment) il giudizio sul credito sovrano di Taiwan con outlook stabile. Secondo l'agenzia di rating, Taipei vanta uno storico di prudente gestione fiscale. Inoltre, la resilienza dell'economia durante la pandemia ha consentito alle autorità di utilizzare con moderazione gli incentivi pubblici, il che è confermato da un disavanzo di appena l'1% nel 2020. Fitch prevede una crescita del Pil di Taipei del 3,3% nel 2022 e del 2,6% nel 2023.

RR - www.ftaonline.com

Pages

Subscribe to RSS - Report e Ratings