Comunicati titoli italia

Trasporto Pubblico: il Fondo Priamo assegna a Payden & Rygel una gestione da € 200 mln

Payden & Rygel Investment Management, società di gestione americana indipendente specializzata nella gestione attiva di portafogli di reddito fisso, in seguito alla partecipazione al Bando Pubblico di Priamo (il Fondo Pensione Complementare per i lavoratori addetti ai servizi di trasporto pubblico e dei settori affini) pubblicato nel novembre del 2020, è stata selezionata per gestire un mandato obbligazionario globale per 200 milioni di euro.

Maire Tecnimont: nuovo contratto nel petrolchimico da USD 500 milioni da parte di AGIC in Arabia Saudita

Maire Tecnimont S.p.A. annuncia che le sue controllate Tecnimont S.p.A. e Tecnimont Arabia Limited si sono aggiudicate da Advanced Global Investment Company (AGIC) un pacchetto del progetto Integrated PDH-PP Complex, relativo alla realizzazione di due unità di polipropilene su base Engineering Procurement e Construction Lump Sum Turn-Key. Il valore totale del contratto è di circa USD 500 milioni.

Il Gruppo Snaidero cede la controllata tedesca Rational al Gruppo Bravat

L'accordo prevede che, per i prossimi tre anni, la produzione delle cucine Rational per il mercato tedesco continui ad essere effettuata nello stabilimento di Majano.

Rational cucine, nata nel 1963, come filiale tedesca del Gruppo Rino Snaidero, produce e commercializza cucine su misura a livello internazionale, impiegando una cinquantina di addetti con un volume d'affari di circa 18 milioni di euro annui.

Enel X supporta il Gruppo Feralpi nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità

  • La business line di Enel ha completato l'intervento di revamping ed efficientamento energetico del sito di Feralpi a Lonato del Garda (BS).
  • L'efficienza energetica dell'impianto (compressori) è cresciuta di quasi il 20% con un risparmio potenziale di oltre 900 tonnellate di emissioni di CO2 l'anno.

Almawave: ricavi in crescita del 26,1% nel 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Almawave S.p.A. (Ticker: AIW) società italiana quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia e leader nell'Intelligenza Artificiale (AI), nell'analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2020 che si chiude con ricavi pari a 26,9 milioni di euro, in crescita del 26,1% a cambi correnti rispetto all'esercizio precedente (+29,0% a cambi costanti).

Esprinet: presidente e ad conferiscono in Axopa 371.584 azioni, patto con famiglia Monti al 25,96%

Si rende noto che i sig.ri Maurizio Rota e Alessandro Cattani, rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Esprinet S.p.A. ("Esprinet" o la "Società"), hanno conferito complessive n. 371.584 azioni (ciascuno n.

4AIM SICAF colloca le azioni ordinarie 2 del Comparto 2 Crowdfunding

4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, comunica l'inizio del collocamento delle Azioni Ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding, la cui costituzione è stata approvata dall'Assemblea degli Azionisti in data 29 dicembre 2020 (per maggiori informazioni in relazione alle caratteristiche delle Azioni Ordinarie 2 e al Comparto 2 Crowdfunding si rinvia allo Statuto sociale disponibile sul sito internet della società www.4aim.it – sezione Investor Relations, Corporate Governance, Documenti Societari).

Elettra Investimenti, completato l'investimento di Cogeninfra, cambiamenti nel cda

Elettra Investimenti, operante sul territorio nazionale nella produzione di energia elettrica e termica, nell'efficienza energetica e nel car sharing, quotata al mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che in data 12 aprile 2021 si è perfezionato il contratto di investimento concernente Elettra Investimenti S.p.A. stipulato in data 16 marzo 2021 tra B Fin S.p.A. in qualità di venditore e Cogeninfra S.p.A., in qualità di acquirente (il "Contratto di Investimento").

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli italia