0
Segnalibri
FTAOnline
Home :: Mercati :: Ecco 2 azioni che piacciono a Jim Cramer, sono titoli tecnologici redditizi

Ecco 2 azioni che piacciono a Jim Cramer, sono titoli tecnologici redditizi

di Lucio Isauropubblicato:

Tra i titoli quotati a Wall Street, ecco 2 azioni che piacciono a Jim Cramer. Ovverosia, al noto presentatore Tv che, tra l'altro, conduce il programma televisivo finanziario americano Mad Money della CNBC.

Ecco 2 azioni che piacciono a Jim Cramer, sono titoli tecnologici redditizi
Ecco 2 azioni che piacciono a Jim Cramer, sono titoli tecnologici redditizi
© FOTO

In particolare, secondo Jim Cramer l'attuale ribasso sui listini azionari a stelle e strisce si può sfruttare per comprare sulla debolezza titoli tecnologici redditizi.

Per gli investitori, infatti, quella attuale è una situazione che richiede un attento monitoraggio, per i mercati azionari a stelle e strisce e non solo. In quanto è sempre con le correzioni dei prezzi che poi emergono, in maniera selettiva, interessanti opportunità per l'apertura di posizioni long.

Titoli tecnologici redditizi, ecco due nomi selezionati da TipRanks in base ai consigli di Jim Cramer

Secondo Jim Cramer, non a caso, dopo lo tsunami delle vendite ora ci sono a Wall Street molti nomi del comparto hi-tech che da un lato producono cose reali, e che dall'altro restituiscono il capitale agli azionisti. Con i programmi di buyback e riconoscendo dei dividendi.

Ed allora, su queste basi, TipRanks dalla propria base di dati, ricca di giudizi da parte degli analisti di Wall Street, ha selezionato 2 titoli con le caratteristiche indicate da Jim Cramer. Si tratta, nello specifico, di Absolute Software (ABST) e di National Instruments (NATI). Vediamo perché nel dettaglio.

Target Absolute Software a $ 17 secondo questo analista di Canaccord Genuity

Absolute Software (ABST) è una società che propone una linea di prodotti per gestire, per controllare e per riparare dispositivi, reti e dati. Con la possibilità, nel campo della sicurezza e della protezione informatica, di accelerare i tempi di ripristino ed il conseguente ritorno alla normalità in azienda.

Con il lockdown, e con il conseguente passaggio al lavoro a distanza, negli ultimi due anni Absolute Software ha beneficiato proprio della domanda nel settore del networking e della sicurezza digitale. Absolute ha pagato sempre dividendi negli ultimi 9 anni, e nonostante le quotazioni del titolo siano attualmente dimezzate, rispetto ai massimi delle ultime 52 settimane, l'analista Michael Walkley di Canaccord Genuity mantiene una posizione rialzista con un prezzo obiettivo a $ 17.

Su National Instruments 'buy' di Meta Marshall di Morgan Stanley

Con il quartier generale nel Texas, invece, National Instruments (NATI) è una società che propone prodotti hi-tech per la convalida di prototipi e per il test dei dispositivi di fabbrica. In questo caso è l'analista Meta Marshall di Morgan Stanley ad essere 'buy' sul titolo con un target price a $ 44 da qui a dodici mesi.

Programma dei video

« maggio 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter via e-mail per ricevere aggiornamenti sulle Ultime Notizie, i Tutorial e le Offerte Speciali!

Autorizzazione Marketing
Autorizzo l'utilizzo delle informazioni che ho fornito ai fini di ricevere via e-mail notizie, aggiornamenti ed informative marketing.
Cancellazione e politica sulla privacy