Bjork, manca poco ai concerti 2023 in Italia: ecco quale sarà la scaletta eseguita, quando si terranno esattamente i live e come acquistare i biglietti per i due eventi.
A poche ore dal primo dei due concerti 2023 di Bjork in Italia, i fan della cantante islandese stanno già iniziando a domandarsi quale sarà la scaletta che l’artista porterà sul palco.
Bjork tornerà finalmente in Italia per due date-evento nel nostro Paese, grazie al suo Cornucopia Tour 2023 che la sta portando in giro per l’Europa. I biglietti sono ancora in vendita, nonostante manchino davvero pochissime ore alla tappa milanese.
Concentriamoci quindi sulle informazioni necessarie per i fan di Bjork che intendono assistere ai due concerti 2023 in Italia: ecco tutto ciò che sappiano su scaletta, date previste e biglietti.
Lo abbiamo già anticipato: per la prima data italiana del Cornucopia Tour mancano solamente poche ore.
L’artista islandese Bjork tornerà in Italia per due concerti 2023: la prima tappa si terrà a Milano, precisamente al Mediolanum Forum di Assago, il 12 settembre 2023.
Per quanto concerne l’inizio dello show, questo è attualmente fissato alle ore 20.30.
Ma Bjork, dopo alcune date previste in Europa, tornerà nel nostro Paese per una seconda tappa. Il secondo evento è previsto per il 23 settembre 2023, stavolta a Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna).
Lo show si terrà presso l’Unipol Arena ed inizierà alle ore 21.
Entrambi gli eventi saranno sicuramente spettacolari, nel pieno stile dell’artista islandese che è solita portare sul palco, oltre che la sua musica, anche effetti scenici grandiosi.
Sebbene nessuna scaletta ufficiale per i concerti 2023 di Bjork in Italia sia ancora stata diffusa in via ufficiale, il Cornucopia Tour è già iniziato. Questo ci permette di comprendere quali brani verranno eseguiti sul palco.
Ovviamente, non mancherà il nuovissimo singolo Victimhood, condiviso da poche ore dal canale ufficiale YouTube di Bjork:
Tornando ai brani che verranno eseguiti dalla cantante sul palco di Assago e su quello di Casalecchio di Reno, è probabile che sia del tutto simile a quella eseguita a Lisbona lo scorso 1° settembre.
Ecco quindi la possibile scaletta che Bjork eseguirà durante i concerti 2023 in Italia:
The Gate
Utopia
Arisen My Senses
Ovule
Show Me Forgiveness
Isobel
Blissing Me
Victimhood
Fossora
Atopos
Body Memory
Hidden Place
Mouth’s Cradle
Features Creatures
Courtship
Pagan Poetry
Loss
Sue Me
Tabula Rasa
Notget
Future Forever.
Per quanto riguarda i biglietti per assistere ai concerti 2023 di Bjork in Italia, ci sono attualmente varie opzioni disponibili.
Sul portale TicketOne, sono attualmente acquistabili i biglietti per entrambi i live. Tuttavia, chi avrà la possibilità di assistere al concerto di Milano è più fortunato.
Il prezzo di partenza dei biglietti per il Mediolanum Forum è di 57.50 euro per il Settore Numerato 6, ossia quello più lontano dal palco. Per ottenere un posto migliore, ovviamente, sarà necessario scegliere un biglietto più costoso.
Per quanto riguarda i biglietti per il concerto 2023 di Bjork in provincia di Bologna, invece, le opzioni rimaste sono più costose. Restano soltanto pochi biglietti per il Settore Numerato 3 al prezzo di 115 euro.
Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!