FTAOnline

Doc 3 anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio 2024: Andrea prende una terribile decisione

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Doc 3, anticipazioni quinta puntata: negli episodi del 15 febbraio 2024, Andrea prenderà una sconvolgente decisione. Ecco la trama.

Doc 3 anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio 2024: Andrea prende una terribile decisione

Nessun appuntamento per Doc 3 durante la settimana che va dal 5 all’11 febbraio. La quinta puntata della fiction con Luca Argentero come protagonista andrà in onda giovedì 15 febbraio 2024. Quali sono le anticipazioni già note?

Durante il prossimo appuntamento, che come sempre si comporrà di due episodi, il medico protagonista continuerà a dover affrontare i suoi problemi, legati ad un passato che non riesce a ricordare.

Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3, per la quale dovremo attendere il 15 febbraio 2024.

Doc 3 anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio 2024: Andrea prende una terribile decisione

Le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3, in onda il 15 febbraio 2024, rivelano innanzitutto il titolo dell’episodio 9: Evitarsi.

Andrea sarà ancora una volta in crisi: nonostante riesca a ricordare ben poco del suo passato, un terribile ricordo riaffiorerà nella sua memoria.

Purtroppo, la situazione precipiterà, poiché il medico farà fatica ad accettare questo ricordo che lo sconvolge nel profondo. E arriverà ad una decisione drastica: deciderà infatti di abbandonare il reparto.

Purtroppo, il momento in cui prenderà questa decisione non è dei migliori. Infatti, In reparto è arrivata una paziente abbastanza critica da gestire. La sua storia ha dei tratti simili a quella del dottor Fanti, che potrebbe quindi aiutarla.

Giulia, quindi, soffre nel profondo in quanto avrebbe bisogno dell’aiuto di Andrea, proprio nel momento in cui è andato via.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3, durante il primo episodio del 15 febbraio 2024 Barbara continuerà ad avvicinarsi ad Enrico.

Anticipazioni Doc 3, quinta puntata del 15 febbraio 2024:

Durante la quinta puntata di Doc 3, ci sarà inoltre ampio spazio per Agnese. Le anticipazioni del 15 febbraio 2024 svelano che, durante il decimo episodio, dal titolo Il fattore umano, l’intero reparto dovrà fare i conti con l’intelligenza artificiale.

Il team sarà impegnato in una lotta contro il tempo: dovrà infatti trovare la giusta diagnosi prima che lo faccia l’AI.

Inoltre, ci troveremo di fronte ad una Martina in profonda crisi, mentre cerca di guarire un nuovo paziente arrivato in reparto.

Tornando ad Agnese, la donna si troverà a dover fare i conti col passato. E farà di tutto per proteggere una sconvolgente verità che riguarda il passato di Andrea.

Doc 3, la quinta puntata slitta di una settimana: perché non va in onda l’8 febbraio?

Per scoprire ciò che le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3 non hanno rivelato, dovremo attendere la messa in onda di giovedì 15 febbraio 2024. L’annuncio ufficiale di questo cambio di programmazione è arrivato dopo la conclusione della messa in onda della quarta puntata della fiction.

Dunque, la quinta puntata di Doc 3 non andrà in onda, come ci si aspetterebbe, l’8 febbraio. Ma per quale motivo dovremo attendere due settimane per scoprire come prosegue la storia di Andrea Fanti?

La ragione è presto spiegata: la pausa deriva dalla messa in onda del prossimo Festival di Sanremo.

Argomenti

Lifestyle