FTAOnline

Doc Nelle tue mani 3 cambia cast: Matilde Gioli pronta a dire addio? Spunta un nuovo nome, di chi si tratta

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

A riprese appena iniziate, ecco le prime indiscrezioni in merito al cast di Doc Nelle tue mani 3. Si parla di new entry tra gli interpreti, ma anche di possibili addii.

Doc Nelle tue mani 3 cambia cast: Matilde Gioli pronta a dire addio? Spunta un nuovo nome, di chi si tratta

Le riprese dell’acclamata serie TV Doc Nelle tue mani 3 sono iniziate da poche ore, e ci si interroga già da adesso sul cast che prenderà parte alla terza stagione della fiction.

Nelle ultime ore, si sono diffusi diversi rumors in merito ai protagonisti, vecchi e nuovi, che prenderanno parte a questa terza stagione. Due sono le novità più interessanti: si parla di un possibile addio alla serie sa parte di Matilde Gioli. Inoltre, un noto volto della TV italiana è stato avvistato sul set.

Si tratterebbe di uno dei protagonisti dell’amata fiction Mare Fuori.

Il presunto addio di Matilde Gioli in DOC Nelle tue mani 3

Iniziamo con Matilde Gioli. L’apprezzatissima attrice dovrebbe interpretare la dottoressa Giulia Giordano anche in DOC Nelle tue mani 3. Tuttavia, durante le settimane passate, era stato affermato da più fonti che il personaggio della Gioli non avrebbe trovato spazio all’interno della terza stagione della fiction.

Gli sceneggiatori, secondo tali fonti, avrebbero deciso di far trasferire la dottoressa Giordano. Di conseguenza, si è diffusa la notizia secondo la quale Matilde Gioli avrebbe abbandonato il cast di DOC Nelle tue mani, per apparire solo fugacemente durante la terza stagione.

DOC Nelle tue mani 3 cambia cast: Matilde Gioli pronta a dire addio? Spunta un nuovo nome, di chi si tratta

Tuttavia, alla fine, gli sceneggiatori sembrano aver cambiato idea in merito al personaggio di Giulia.

Matilde Gioli non ha ancora detto addio al suo apprezzatissimo personaggio. Lo testimonia una foto pubblicata sul proprio account Instagram, dove l’attrice si mostra ai propri fan proprio davanti al suo camerino, durante le riprese di DOC Nelle tue mani 3.

Per fugare ogni dubbio, Matilde Gioli ha anche pubblicato altri scatti dal set, che mostrano altri attori facenti parte del cast della fiction.

Niente addio a Matilde Gioli, dunque; eppure, la seconda notizia relativa ad un possibile cambio di cast si è rivelata veritiera.

La terza stagione di DOC Nelle tue mani vanterà, tra le new entry relative al cast, anche un volto ben noto agli appassionati di fiction. Si tratta di Giacomo Giordano, attore reso celebre grazie alla sua interpretazione di Ciro Riccio in Mare Fuori.

La partecipazione dell’attore napoletano è stata confermata da un video diffuso da Giordano stesso sui social. Il giovane era infatti presente durante l’incontro fissato a poche ore dal primo ciak, che ha dato il via alle riprese il 15 maggio scorso.

Quando esce DOC Nelle tue mani 3?

La terza stagione di Doc Nelle tue mani potrà dunque contare su nuovi personaggi, di cui sappiamo ancora ben poco. Tuttavia, una cosa è certa: entro gennaio 2024 potremo rivedere i nuovi episodi in TV.

DOC Nelle tue mani 3 dovrebbe infatti uscire entro l’inizio del prossimo anno. Di questa presunta data sembra essere molto sicuro Luca Argentero, che veste i panni del protagonista della fiction.

In una recente intervista, l’attore torinese ha spoilerato non solo questa data indicativa, ma anche il titolo del primo episodio della terza stagione in arrivo, che dovrebbe essere Risvegli.

La terza stagione di DOC Nelle tue mani ci terrà compagnia per 18 episodi.

Argomenti

Lifestyle