FTAOnline
Home :: Approfondimenti :: Emily in Paris 3 sbarca su Netflix: svelati i titoli degli episodi della terza stagione

Emily in Paris 3 sbarca su Netflix: svelati i titoli degli episodi della terza stagione

di Valentina Zappalàpubblicato:
Argomenti

Manca ormai pochissimo all'uscita della serie TV Netflix Emily in Paris 3. Ecco in anteprima i titoli dei dieci episodi che comporranno la terza stagione.

Tabella dei Contenuti

Tra le serie TV Netflix in uscita a dicembre 2022, quella più attesa è decisamente Emily in Paris 3. La terza stagione dello show vedrà il ritorno di Lily Collins nei panni di Emily Cooper, ancora alle prese con il suo trasferimento a Parigi.

Dopo aver confermato la data di uscita della terza stagione di Emily in Paris, la piattaforma di streaming ha svelato i titoli dei dieci episodi che compongono la stagione 3 dello show. Eccoli in anteprima.

Emily in Paris 3 sbarca su Netflix: svelati i titoli degli episodi della terza stagione

Mentre l’attesa per la terza stagione di Emily in Paris cresce, e dato che ormai manca pochissimo per rivedere la nostra Emily su Netflix con dieci episodi inediti, vale la pena analizzarne i titoli. In questo modo, potremo già presagire, almeno a grandi linee, cosa dovremo aspettarci da questa stagione 3 della serie TV.

Di seguito, i titoli dei dieci episodi di Emily in Paris 3 in lingua originale:

Episodio

Titolo in lingua originale

3x01

I Have Two Lovers

3x02

What It’s All About…

3x03

Coo D’état

3x04

Live from Paris It’s Emily Cooper

3x05

Ooo La La Liste

3x06

Ex-en-Provence

3x07

How to Lose a Designer in 10 Days

3x08

Fashion Victim

3x09

Love Is in the Air

3x10

Charade

Per quanto riguarda la durata di ciascun episodio di questa commedia romantica franco-americana, opera di Darren Star, non è stata ancora ufficializzata. Si presume comunque che, come per le precedenti stagioni, ogni puntata avrà una durata di circa trenta minuti.

Quando uscirà Emily in Paris 3 su Netflix?

Emily in Paris 3 può essere considerata come una sorta di regalo di Natale per i fan delle serie TV Netflix. La piattaforma rilascerà i nuovi episodi dello show il 21 dicembre 2022.

Si tratta di una data valida a livello globale, dato che il rilascio della terza stagione della serie TV avverrà in contemporanea in tutto il mondo.

Anche questa nuova stagione si preannuncia come meritevole di numerosi e ambitissimi premi. Ricordiamo che lo show di Darren Star si è guadagnato, oltre che varie nomination agli Emmy Awards, anche svariati Golden Globe, fin dalla prima stagione.

E siamo sicuri che la terza stagione di Emily in Paris non sarà da meno. Prima di proseguire, godiamoci il trailer ufficiale rilasciato da Netflix Italia:

 

Emily in Paris terza stagione: qualche anteprima su trama e cast della serie TV Netflix

“Questa è la decisione più difficile che io abbia mai dovuto prendere” afferma la protagonista nel traile. In questa terza stagione di Emily in Paris vedremo la giovane Cooper alle prese con una scelta che ha a che fare col proprio percorso lavorativo.

Ma il bivio di fronte al quale si trova Emily non è l’unico. La protagonista dovrà anche fare i conti con alcune scelte che riguardano la sua vita sentimentale…

Otre che a quello di Lily Collins, in Emily in Paris 3 assisteremo al ritorno di Samuel Arnold, Bruno Gouery e Camille Razat, confermatissimi tra i membri del cast dello show.

Tra gli sceneggiatori, infine, possiamo elencare i nomi già noti di Alison Brown, Grant Sloss, Joe Murphy e Sarah Choi, che hanno già lavorato a questa serie TV Netflix.

Appuntamento al 21 dicembre 2022 per assistere alle scelte di Emily, con la capitale francese a fare da sfondo alle sue avventure.

 

 

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy