FTAOnline

Gloria, anticipazioni seconda puntata 26 febbraio 2024: Manlio ha un nuovo piano

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Gloria, seconda puntata del 26 febbraio 2024: la Grandi farà i conti con le sue bugie. Ecco la trama degli episodi.

Gloria, anticipazioni seconda puntata 26 febbraio 2024: Manlio ha un nuovo piano

Tra le fiction RAI attualmente in onda, oltre a Makari 3 e Doc 3, c’è anche una serie tutta nuova: parliamo di Gloria, giunta ormai alla sua seconda puntata. Quali sono le anticipazioni in merito? Se lo domandano coloro che hanno seguito il primo appuntamento, e che attendono il 26 febbraio 2024 per scoprire come proseguirà la storia dell’ex stella della recitazione Gloria Grandi.

Accanto alla protagonista, interpretata da Sabrina Ferilli, troviamo grandi nomi, come quelli di Emanuela Grimalda, Massimo Ghini e Sergio Assisi.

Durante questo nuovo appuntamento, Gloria dovrà pagare un conto molto salato per le sue bugie. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Gloria, che andrà in onda il 26 febbraio 2024.

Gloria, anticipazioni seconda puntata 26 febbraio 2024: Manlio ha un nuovo piano

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Gloria, che andrà in onda il 26 febbraio 2024, l’episodio 3, il primo in onda nella serata, avrà come titolo “Segreti e Bugie”.

L’episodio si aprirà con Manlio, l’agente della protagonista, che ha in mente un intricato piano per proseguire con l’intricato complesso di menzogne ormai costruito.

Manlio non ha affatto intenzione di smetterla, pienamente convinto che proseguire con le menzogne possa continuare a fruttargli dei benefici e dei profitti. Il suo piano, tra l’altro, prevede il ricorso ad una figura specializzata ed esperta del web e delle sue dinamiche: arriverà dunque ad ingaggiare un Social Media Manager.

Le anticipazioni della seconda puntata di Gloria rivelano inoltre che l’uomo inizierà a frequentare un’attrice che sogna la fama, Lucilla.

Anticipazioni seconda puntata Gloria, 26 febbraio 2024: la Grandi è in preda allo sconforto

Ma le anticipazioni della seconda puntata di Gloria non finiscono qui. Il secondo episodio in onda il 26 febbraio 2024, l’episodio 4, ha come titolo “Rivelazioni”.

La grande protagonista dell’episodio sarà proprio Gloria, che apparirà profondamente sconfortata a causa del piano messo in atto da Manlio. E, di conseguenza, a causa delle numerose bugie.

Gloria non potrà fare a meno di riconoscersi in parte colpevole della serie di inganni che stanno continuando a portare avanti, sia lei che il suo agente.

E, secondo quanto svelato dalle anticipazioni della seconda puntata di Gloria, la donna vivrà con la paura che le menzogne vengano svelate.

Una paura ancor più grande al pensiero di perdere nuovamente Alex, l’ex marito al quale si è da pochissimo riavvicinata.

Le cose, purtroppo, sfuggiranno presto di mano: Sergio, fratello della donna, alla fine riuscirà a scoprire gli inganni. E dunque la situazione precipiterà a breve.

Come e dove vedere la seconda puntata di Gloria, in TV e in streaming

Purtroppo, le anticipazioni della seconda puntata di Gloria non svelano altro. Non resta dunque che attendere la messa in onda. La quale, salvo cambi di programmazione non ancora comunicati, avverrà lunedì 26 febbraio 2024, su RAI 1, a partire dalle 21.30.

La fiction sarà inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, per consentire a chi lo desidera di vederla scegliendo giorno e orario.

Argomenti

Lifestyle