FTAOnline

Grande Fratello, sondaggi eliminato 12 febbraio 2024: Beatrice in cima, Vittorio lascia la casa

di Chiara Turanopubblicato:

I sondaggi sulla puntata del Grande Fratello del 12 febbraio 2024 sono delineati: Vittorio rischia di lasciare la casa del GF in diretta questo lunedì, mentre Beatrice Luzzi non teme alcun pericolo. Ecco i voti concorrente per concorrente.

Grande Fratello, sondaggi eliminato 12 febbraio 2024: Beatrice in cima, Vittorio lascia la casa

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova eliminazione. A quasi una settimana di distanza dall’ultima puntata che ha visto il ritorno in casa di Giuseppe Garibaldi dopo il malore e l’abbandono inatteso del reality show da parte di Fiordaliso, è tempo di nuove uscite.

Durante la settimana gli autori del GF hanno regalato agli inquilini qualche ora spensierata fuori dalla casa di Cinecittà, ma ora i riflettori tornano ad essere puntati sul televoto eliminatorio della puntata del Grande Fratello in programma il 12 febbraio 2024. 

Questa settimana in nomination sono finiti ben quattro gieffini: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro.

Ma chi lascerà per sempre la casa del Grande Fratello questo lunedì?

Scopriamo insieme le previsioni dei sondaggi sull’eliminato lanciate dal sito Grande Fratello Forum Free.

Grande Fratello, sondaggi eliminato 12 febbraio 2024: Beatrice in cima, Vittorio lascia la casa

I sondaggi aperti sul sito grandefratello.forumfree.com in vista dell’eliminazione dell’inquilino meno votato al televoto di lunedì non lasciano dubbi.

Beatrice Luzzi, nonostante continui ad essere bersagliata dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello, continua a macinare una vittoria dietro l’altra

La rossa più odiata di questa edizione del GF si piazza in cima nei sondaggi e il posto salvezza della puntata del 12 febbraio 2024 sembra essere più che assicurato.

Al secondo posto troviamo Federico Massaro, seguito a ruota da Stefano Miele, mentre Vittorio Menozzi occupa l’ultimo posto da meno votato.

Toccherà al bell’ingegnere romano lasciare la casa del GF lunedì sera? Ancora è presto per dirlo anche se i sondaggi del sito Grande Fratello Forum Free difficilmente sbagliano.  

Grande Fratello, sondaggi eliminato 12 febbraio 2024: tutti i voti

Ma veniamo ai risultati dei sondaggi sull’eliminato della puntata del Grande Fratello del 12 febbraio 2024. Su 1.940 votanti allo stato attuale, Beatrice Luzzi guadagna il posto salvezza a mani basse. 

L’attrice di Vivere domina su tutti con il 47,53% di voti a suo favore, seguita da Federico Massaro con il 20,05% di preferenze del popolo del web.

Subito dopo troviamo Stefano Miele (16,70%) e Vittorio Menozzi, ultimo con il 15,72% di voti.

Grande Fratello, cosa è accaduto tra Beatrice e Vittorio

La serata del 12 febbraio 2024 è attesa anche per capire se il rapporto tra Vittorio e Beatrice si possa ricucire. La loro amicizia, nata all’interno della casa del Grande Fratello, sembra essere arrivata al capolinea dopo le confessioni fatte da Vittorio a Federico Massaro. 

Ma cosa è accaduto tra i due?

Pare che Beatrice non si sia sentita sostenuta da Vittorio in particolari momenti della sua avventura nella casa di Cinecittà, quando ne aveva bisogno.

Menozzi non ha mai voluto schierarsi da una parte o dall’altra e per la Luzzi questa era già una risposta. 

Proprio l’attrice di Vivere nell’ultima diretta al cospetto di Alfonso Signorini ha rincarato la dose contro Vittorio che, visibilmente deluso dalla donna, ha poi rivelato a Federico: 

“Non ha saputo accettare che avessi un’opinione diversa dalla sua”.

Riusciranno i due a chiarirsi una volta per tutte?

 

 

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy