FTAOnline

Il Clandestino, anticipazioni sesta e ultima puntata del 14 maggio 2024: nuove verità su Khadija

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Il Clandestino, sesta e ultima puntata del 14 maggio 2024: nuovi retroscena su Khadija. Ecco la trama completa.

Il Clandestino, anticipazioni sesta e ultima puntata del 14 maggio 2024: nuove verità su Khadija

Quali sono le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Clandestino, in onda il 14 maggio 2024? Se lo domandano i fan della serie TV, che potranno assistere alla messa in onda del finale di stagione in anticipo.

La fiction, infatti, andrà eccezionalmente in onda martedì, e non dovremo attendere una settimana per scoprire il destino di Luca Travaglia. L’ex ispettore capo dell’antiterrorismo riuscirà a scoprire cos’è successo davvero all’amata Khadija? Probabilmente, grazie agli episodi 11 e 12 che andranno in onda durante il sesto e ultimo appuntamento, ne sapremo di più.

Scopriamo quindi la trama della sesta puntata della serie TV.

Il Clandestino, anticipazioni sesta e ultima puntata del 14 maggio 2024: nuove verità su Khadija

Secondo quanto apprendiamo dalle anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Clandestino, l’episodio 11 in onda il 14 maggio 2024 avrà come titolo “Le tre mogli “prima parte”.

Dopo gli sconvolgenti eventi della quinta puntata, Cervelli e i servizi segreti affideranno un compito di vitale importanza a Luca: dovrà infiltrarsi tra i membri della sicurezza di un magnate arabo. L’uomo d’affari sta per raggiungere Milano con il suo entourage e con le sue tre mogli, ed è un sospettato di contatti con il terrorismo.

Inoltre, i pericolosi contatti dell’uomo sembrano anche avere a che fare con la compianta Khadija.

Mentre indaga sotto copertura, Travaglia si ritroverà nuovamente faccia a faccia con il vicequestore Maganza. Ma, grazie all’aiuto di un agente dei servizi segreti, Luca riuscirà a farsi valere e a conquistare il vicequestore.

L’indagine, a questo punto, giungerà ad un punto di svolta: Travaglia entrerà in contatto con una persona che ha già avuto modo di incontrare tempo addietro, e che potrà svelargli nuove verità sulla prematura scomparsa di Khadija.

Anticipazioni Il Clandestino, sesta e ultima puntata del 14 maggio 2024: il piano di Luca salta

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Clandestino, in onda il 14 maggio 2024, svelano però un dettaglio non favorevole per Luca.

Entrato in contatto con questa misteriosa figura, Travaglia potrebbe finalmente giungere alla verità sull’attentato alla sua amata Khadija.

Un eventuale arresto gli consentirebbe di porre al prezioso contatto tutte le domande alle quali non ha mai avuto risposta.

Tuttavia, il piano di Luca va letteralmente in fumo, fallendo miseramente.

Infatti, l’uomo d’affari arabo, con il suo entourage e le tre mogli al seguito, deciderà di lasciare Milano ben prima di quanto inizialmente previsto dalla precedente tabella di marcia.

Il Clandestino, la seconda stagione ci sarà?

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Clandestino non rivelano se Luca riuscirà o meno a scoprire cosa è accaduto realmente a Khadija. Per saperne di più, dovremo dunque attendere la messa in onda, fissata al 14 maggio 2024 in prima serata su RAI 1.

In molti sono però pronti a scommettere che gli interrogativi di Luca non saranno del tutto chiariti. Ci si domanda infatti se la seconda stagione de Il Clandestino ci sarà o no.

Recentemente intervistato dalla rivista Chi, il protagonista Edoardo Leo si è dimostrato aperto ad una prossima stagione della fiction.

Nulla vieta quindi di pensare che la seconda stagione di Il Clandestino verrà realizzata, e che il mistero di Khadija verrà svelato nei dettagli negli episodi di una possibile stagione 2.

Argomenti

Lifestyle