FTAOnline

Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata del 13 marzo 2024: Carmine e Rosa cambiano vita

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Mare Fuori 4, quinta puntata del 13 marzo 2024: Rosa e Carmine cambieranno davvero vita? Ecco la trama degli episodi.

Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata del 13 marzo 2024: Carmine e Rosa cambiano vita

Dopo un’avvincente quarta puntata, Mare Fuori 4 ci attende con nuovi episodi mercoledì 13 marzo 2024. Quali sono le anticipazioni sulla quinta puntata della serie TV?

L’attenzione si concentrerà su Rosa e Carmine, che hanno finalmente deciso di cambiare vita. Ma ci sarà ampio spazio anche per gli altri giovani detenuti all’IPM: ecco la trama dei prossimi episodi.

Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata del 13 marzo 2024: Carmine e Rosa cambiano vita

Il primo episodio che andrà in onda durante il quinto appuntamento del 13 marzo 2024 ha come titolo Crescere troppo in fretta. In base alle anticipazioni già note sulla quinta puntata di Mare Fuori 4,

Dopo il suo cambio di rotta, Rosa ha bisogno del supporto di Sofia: vuole sposare Carmine e cambiare totalmente la sua vita.

Carmine, dal canto suo, chiede a Massimo di rivestire un ruolo importante nella cerimonia: vuole che sia il suo testimone. Massimo, tuttavia, non sembra avere alcun interesse in questa faccenda, dato che in realtà è alle prese con la ricerca della pistola.

Rosa, invece, ottiene supporto da parte di Carmela che, entusiasta, le farà da damigella d’onore.

Diego e Kubra sono alle prese con gli esami: mentre la ragazza sostiene brillantemente l’esame di maturità, Diego cederà al panico e il suo esame di licenza media rischierà di fallire. L’intervento provvidenziale di Beppe salverà pero la situazione.

Ampio spazio verrà dato anche a Ciro, del quale conosceremo dettagli passati grazie a diversi flashback.

Le anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 4 rivelano anche una profonda crisi tra Gianni e Alina. L’intervento di Gianni, infatti, permetterà alla polizia di ritrovare la ragazza. Lei, ovviamente, non accetterà il tradimento di Gianni, il quale a sua volta è adirato con la giovane per averlo usato.

Sul finale di questo primo episodio in onda il 13 marzo, avremo un colpo di scena: Pietro, giunto all’IPM, punterà una pistola dritta contro Mimmo, con l’intento di ottenere vendetta.

Anticipazioni Mare Fuori 4, quinta puntata del 13 marzo 2024: Carmela scopre la verità

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Mare Fuori 4, in onda il 13 marzo 2024 su RAI 2, svelano poi il titolo del secondo episodio della serata, C’è sempre una prima volta.

La sete di vendetta di Pietro non gli consente di trovare la forza di sparare a Mimmo. La situazione giunge quindi ad un punto di stallo.

Mentre Gianni recupera un rapporto pacifico con Alina, Rosa comunica a Luigi che ha intenzione di farla finita con la malavita. Carmine, nel frattempo, viene scarcerato e attende la liberazione di Rosa, per poter iniziare una nuova vita con lei e la piccola futura.

Le anticipazioni svelano inoltre che Carmela, quasi per errore, scoprirà che la relazione tra Edoardo e Teresa va ancora avanti. Deciderà quindi di affrontare Edoardo per ottenere la verità.

Mare Fuori 4, quinta puntata in onda mercoledì 13 marzo 2024

I dettagli e le anticipazioni sulla quinta puntata di Mare Fuori 4 finiscono qui.

Per saperne di più, non ci resta che assistere alla messa in onda dei prossimi episodi, il 13 marzo 2024 su RAI 2 in prima serata.

L’intera stagione 4 di Mare Fuori, inoltre, è già disponibile sia su RaiPlay che su Prime Video per la visione in streaming.

Argomenti

Lifestyle