FTAOnline

Maria Corleone, anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2023: Don Luciano preoccupa la figlia, Luca disperato

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Maria Corleone, seconda puntata del 20 settembre 2023. Mentre Maria aiuta la famiglia, Luca cerca di riportarla sulla retta via: ecco cosa accadrà durante l'episodio.

Maria Corleone, anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2023: Don Luciano preoccupa la figlia, Luca disperato

Quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone, che andrà in onda mercoledì 20 settembre 2023? La fiction, degna erede dell’acclamata serie Rosy Abate, verrà trasmessa il mercoledì in prima serata su Canale 5 in tre puntate.

Con la seconda puntata, dunque, entreremo nel vivo delle vicende e scopriremo quale sarà il destino di Maria: sceglierà la sua nuova vita o tornerà alle origini restando fedele alla famiglia?

Maria Corleone, anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2023: Don Luciano preoccupa la figlia, Luca disperato

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone, prevista per mercoledì 20 settembre 2023, Maria farà una scelta che cambierà il suo destino.

Don Luciano, il suo adorato padre, è infatti molto malato, e la situazione preoccupa non poco la giovane Maria. Da buona figlia, e anche a seguito dell’uccisione di suo fratello Giovanni, avvenuta durante la prima puntata della fiction, Maria deciderà di prendere il controllo dell’impero paterno.

La salute di Don Luciano si rivela effettivamente abbastanza precaria e Maria farà di tutto per aiutarlo. La donna non dovrà soltanto prendere in mano l’impero del padre, ma dovrà anche fare i conti con una nuova sfida, che la porterà in America.

A New York, una nuova attività imprenditoriale attende la Corleone, che però dovrà purtroppo fare i conti non solo con questa nuova sfida, ma anche con il suo essere donna. Un limite che, nel pericoloso mondo in cui la donna mira ad affermarsi, sembra essere insormontabile.

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone, anche Luca, il compagno da cui Maria aspetta un figlio, è alle prese con moltissimi problemi. Terrorizzato dalle scelte dell’amata, egli compirà un disperato tentativo per cercare di riportare Maria a casa con sé.

Anticipazioni Maria Corleone seconda puntata, 20 settembre 2023: Luca rivuole indietro la sua compagna

Luca è ovviamente estraneo alle dinamiche familiari della famiglia Corleone, e aveva permesso a Maria di iniziare una nuova vita. La ragazza, come abbiamo visto nell’episodio precedente, aveva iniziato ad affermarsi nel mondo della moda, trasferendosi a Milano.

Il suo ritorno in Sicilia ed i successivi eventi hanno però cambiato le sorti di Maria, oltre che il destino della sua relazione con Luca. Ma, dalle anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone, scopriamo che Luca non ci sta. Nell’episodio del 20 settembre 2023, l’uomo farò di tutto per riavere indietro la compagna.

Nonostante la disperazione iniziale, Luca inizierà a lavorare per portare via Maria dal pericoloso mondo in cui la donna sta cercando di rientrare per aiutare la propria famiglia.

Maria Corleone, seconda puntata in onda 20 settembre 2023: come vederla

Per scoprire quel che le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone non rivelano, bisognerà attendere mercoledì 20 settembre 2023.

La fiction andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa, in prima serata. Inoltre, è possibile vedere lo show, sia in diretta che dopo la messa in onda, tramite la piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle