FTAOnline

My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: Benal viene rapita dopo una furiosa lite con Zeynep

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

My Home My Destiny rinnova il suo appuntamento su Canale 5 anche nella prima settimana del mese ormai alle porte. Nelle prossime puntate, Benal sparirà nel nulla dopo una furiosa discussione con Zeynep. Mehdi, invece, sente sua moglie sempre più lontana. Ecco le anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: Benal viene rapita dopo una furiosa lite con Zeynep

My Home My Destiny continuerà ad allietare I pomeriggi dei suoi fans.

Dopo l’annuncio della chiusura con la messa in onda dell’ultima puntata il 4 settembre 2023, Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori di Canale 5 altri episodi della soap nella prossima settimana.

Stando alle anticipazioni dal 4 all’8 settembre, diffuse online proprio da Mediaset Infinity, una nuova crisi si abbatte su Zeynep e Mehdi.

Quest’ultimo sente sua moglie sempre più distante dopo essere venuto a conoscenza di essere il padre del bambino atteso da Benal.

Proprio la donna fa perdere le tracce di sé dopo aver avuto un violento scontro con Zeynep. Poco dopo si scopre che l’infermiera è stata rapita.

Ecco un video spoiler di Serie Tv Fans di ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate di My Home My Destiny.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di vedere quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023 di My Home My Destiny, facciamo qualche passo indietro per capire dove siamo rimasti con gli episodi andati in onda.

Nelle puntate dal 28 agosto al 2 settembre 2023 molte verità vengono a galla.

Emine continua a vedere di nascosto Faruk per non dare motivo a sua madre di temere una frequentazione con un uomo non del suo quartiere e per non tradire l’amicizia di Zeynep.

La Gosku approfitta invece della ripresa di Mehdi per rivelargli la verità sulla gravidanza di Benal: l’infermiera è incinta di suo figlio.

Il Caraka stenta a credere a quanto sentito e si precipita a casa della donna per chiederle spiegazioni.

Quando Mehdi la affronta, Benal coglie la palla al balzo per raccontargli come la sua famiglia le abbia offerto dei soldi per interrompere la gravidanza.

Sconvolto dalla confessione della sua ex, il meccanico affronta a muso duro sua sorella Celil e Sultan.

Intanto, Mehdi e Zeynep sono sempre più distanti: dopo la notizia della paternità, la Gosku e suo marito decidono di vivere separati per un po' di tempo. 

Le loro strade però si riincrociano quando Zeynep si rende conto di essere veramente innamorata di suo marito.

Anche Emine ha preso un’importante decisione. La donna lascia la sua casa perché vuole vivere la storia d’amore con Faruk in totale libertà.

L’uomo rimane spiazzato dalla sorpresa e organizza una mini luna di miele per festeggiare il trasferimento.

Intanto, Benal, stanca di restare a casa sua, si trasferisce da Mehdi nonostante Serhat, il suo ex marito, provi a fermarla minacciandola.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023: Benal viene rapita dopo una furiosa lite con Zeynep

Veniamo ora alle anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2023 dei nuovi episodi di My Home My Destiny.

Nelle prossime puntate Sultan fa di tutto affinché tra Nuh e Cemile possa nascere del tenero. Quest’ultima è però infastidita dall’avvicinamento orchestrato dalla donna.

Intanto, Faruk, obbligato da suo padre, propone a Emine di interrompere la convivenza

Anche per l’ex di Mehdi le cose non si mettono bene.

Dopo una furiosa lite con Zeynep, Benal scompare nel nulla. L’infermiera è stata rapita da Serhat e la Gosku si sente in colpa per l’accaduto.

Mehdi avverte un certo distacco da parte di Zeynep e si precipita a sorpresa nel suo ufficio per confidarle la sua sensazione: la loro relazione è sul punto di non ritorno da quando il Caraka ha scoperto la verità sulla gravidanza di Benal.

My Home My Destiny, dove vedere le puntante in onda dal 4 all’8 settembre 2023 

My Home My Destiny va in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, dalle ore 15.45 in poi, da lunedì a venerdì.

Lo stesso appuntamento è confermato per le puntate in programma dal 4 all’8 settembre 2023.

La soap opera turca è disponibile in contemporanea e on demand streaming anche sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity accessibile da PC, Tablet e Smartphone.

 

 

Argomenti

Lifestyle