FTAOnline

Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata del 29 novembre 2023: Greta compie un gesto estremo

di Valentina Zappalàpubblicato:

Anticipazioni seconda puntata di Noi siamo leggenda: ecco la trama dei due episodi che andranno in onda il 29 novembre 2023.

Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata del 29 novembre 2023: Greta compie un gesto estremo

Tabella dei Contenuti

A partire dalla scorsa settimana, il palinsesto RAI si è arricchito di nuove serie TV e fiction. Dopo la messa in onda di Un professore 2, è toccato a Noi siamo leggenda, teen drama con note fantastiche, che è stato trasmesso per la prima volta su RAI 2 mercoledì scorso. La messa in onda della seconda puntata è ormai vicina: quali sono le anticipazioni di mercoledì 29 novembre 2023?

Anche durante la nuova puntata verranno trasmessi due episodi differenti, in prima serata. Ecco la trama e i dettagli degli episodi.

Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata del 29 novembre 2023: Greta compie un gesto estremo

Le anticipazioni di Noi siamo leggenda, teen drama che vede, tra i protagonisti, moltissimo volti noti al pubblico per la loro partecipazione a Mare Fuori, svelano che per Renata è tempo di confessioni.

Il personaggio interpretato da Paola Benocci si confiderà con Liberati, confessando che probabilmente l’azienda di sua proprietà ha a che fare con la morte di alcuni lavoratori.

Anche suo figlio Jean finirà nei guai: il personaggio interpretato dall’amatissimo Nicolas Maupas, già protagonista in Mare Fuori, subirà un incidente. Tuttavia, l’auto che lo ha investito non gli ha causato alcun danno, e il ragazzo supera l’incidente senza conseguenze.

Ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali dei protagonisti: le anticipazioni della seconda puntata di Noi siamo leggenda rivelano che, durante il primo episodio in onda il 29 novembre 2023, dopo aver scoperto il tradimento di Nicola, Sarà deciderà di rompere con lui.

A nulla servirà il fatto che Nicola ha agito in buona fede e in maniera inconsapevole.

Marco e Andrea, invece, scoprono i poteri di Massimo: Marco, in particolare, ha deciso di pedinare il ragazzo per scoprire i suoi segreti.

A complicare le cose, poi, le condizioni del fratello di Greta che, disperata, decide di compiere un gesto estremo. La ragazza, per fortuna senza successo, tenterà di togliersi la vita.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, seconda puntata del 29 ottobre 2023: Andrea rischia la vita

Durante il secondo episodio del 29 ottobre 2023, invece, Sara dovrà fare i conti con un video.

Le anticipazioni della seconda puntata di Noi siamo leggenda, infatti, parlano di un video intimo della ragazza, che la metterà a disagio nei confronti dell’intera scuola,

Massimo si avvicina a Viola, che gli consiglia come sfruttare al meglio i suoi poteri, Jean invece troverà conforto e consigli da parte di Greta.

Il video che vede Sara come protagonista, infine, avrà delle conseguenze terribili su Nicola e Andrea. I due sono in motorino quando lo visionano e, purtroppo, avranno un incidente, che metterà a rischio la vita di Andrea.

Noi siamo leggenda, la seconda puntata su RAI 2 e su Prime Video

La messa in onda della seconda puntata di Noi siamo leggenda è prevista per mercoledì 29 novembre 2023 su RAI 2. Gli episodi 3 e 4 verranno trasmessi in prima serata, successivamente saranno resi disponibili anche su RaiPlay.

Inoltre, trattandosi di una produzione RAI e Amazon, gli episodi verranno resi disponibili anche per la visione su Prime Video con cadenza settimanale.

Argomenti
Portafoglio Bilanciato

Ho creato un portafoglio di titoli italiani che nel 2023, ha generato un utile del +31,02% e consentito di ottenere interessanti dividendi.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy