FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023: Demir trova Hunkar morta, Sevda accusata di omicidio

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Terra Amara torna su Canale 5 con nuove puntate. Nei prossimi episodi Sevda viene arrestata dai gendarmi perché accusata dell’omicidio di Hunkar: il corpo senza vita della signora Yaman è stato trovato da Demir in un bosco. Ecco le anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023: Demir trova Hunkar morta, Sevda accusata di omicidio

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5 dopo la pausa di Ferragosto e le prossime puntate si preannunciano già ricche di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023, le ricerche di Hunkar hanno un triste epilogo.

La donna è morta per mano di Behice. A trovare il corpo senza vita della madre è Demir, il quale in preda allo sconforto, si lascia andare ad un pianto disperato.

Intanto, Sevda viene portata via dai gendarmi perché accusata dell’omicidio della signora Yaman.

Ecco un video spoiler di UD News di ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023: Demir trova Hunkar morta, Sevda accusata di omicidio

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023 di Terra Amara. Nella puntata di lunedì tutti sono in ansia per Hunkar: la donna è scomparsa senza lasciare alcuna traccia di sé. 

Iniziano così le ricerche e Fekeli e Demir ordinano ai loro uomini di perlustrare ogni angolo di Cukurova.

Purtroppo il corpo senza vita di Hunkar viene trovato da Demir lasciando tutti nello sconforto.

Nella puntata di Terra Amara del 22 agosto 2023 Fekeli scopre della morte della sua amata e si precipita alla tenuta per dirle addio per sempre. 

Hunkar è morta e tutta Cukurova piange la sua signora. Intanto Mujgan, appresa la notizia, inizia a sospettare che ci sia lo zampino di Behice nella vicenda.

Nelle anticipazioni del 23 agosto 2023 di Terra Amara alcune verità vengono a galla.

Mentre tutti si recano alla tenuta per dare l’ultimo saluto a Hunkar, Fikret coglie la palla al balzo per aggirarsi indisturbato nelle stanze della villa nell’intento di trovare l’ufficio di Demir.

Arrivato sul posto, inizia a rovistare tra i cassetti dove trova una lettera di Yilmaz in cui dichiara che Mujgan ha sparato a Zuleyha. Tanto Demir quanto l’ex meccanico non vogliono però incriminare la dottoressa per il bene delle rispettive famiglie.

Solo in extremis Demir potrà servirsi della missiva. Intanto, Sevda viene accusata di omicidio.

Passiamo ora alle anticipazioni del 24 agosto 2023. Nella puntata di Terra Amara in programma giovedì Sevda fa una confessione a Demir.

Durante la veglia funebre di Hunkar, la donna mette in guardia lo Yaman sull’uccisione di sua madre: la rapina potrebbe essere un piano montato ad arte per coprire in realtà l’assassinio della signora.

Terra Amara, anticipazioni 25 agosto 2023: Sevda viene arrestata durante i funerali di Hunkar

Le anticipazioni del 25 agosto 2023 lasceranno tutti con il fiato sospeso. La puntata si apre con l’arresto di Sevda. Durante i funerali di Hunkar, la donna viene portata in caserma da alcuni gendarmi per essere interrogata dal procuratore.

La cantante è accusata dell’omicidio della signora Yaman e le prove contro di lei non mancano di certo: alcuni gioielli indossati da Hunkar il giorno della morte sono stati ritrovati nella sua casa.

Appena Demir lo scopre rimane sconvolto.

Sabato 26 agosto 2023 Terra Amara non va in onda.

Terra Amara, Demir dubita di Sevda: ecco cosa ci rivelano le anticipazioni del 27 agosto 2023

Nell’ultima puntata settimanale di Terra Amara, quella di domenica 27 agosto 2023, Demir inizia a dubitare dell’innocenza di Sevda nonostante la donna faccia di tutto per discolparsi.

Lo Yaman non riesce più a capire dove stia la verità.

Mentre Fekeli, distrutto dalla morte di Hunkar, si lascia andare ad un pianto disperato sulla sua tomba della sua amata, Behice inveisce contro sua nipote rea di averla accusata dell’omicidio della Yaman.

 

 

Argomenti

Lifestyle