FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Mujgan compie un folle gesto, Demir spara Zuleyha

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara torna con la messa in onda di nuove puntate su Canale 5 nell’ultima settimana del mese. La gelosia di Mujgan dei confronti di Yilmaz è diventata ormai incontenibile. La dottoressa compie un folle gesto che avrà delle gravi conseguenze sugli Yaman: Demir scopre un’amara verità e spara a Zuleyha. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 28 maggio.

 

Terra Amara rinnova il suo appuntamento su Canale 5 nell’ultima settimana del mese.

Rivelazioni scottanti, amori contrastanti e nuovi problemi continueranno a tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori interessati a scoprire l’epilogo della soap opera turca vera rivelazione del palinsesto Mediaset.

Nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 28 maggio 2023 vedremo Mujgan, sempre più gelosa di Zuleyha, inviare a Demir un video compromettente in cui figurano Yilmaz e Zuleyha stretti in un abbraccio.

Per lo Yaman è una pugnalata al cuore. Alla visione delle immagini, l’uomo fuori di sé trascina Zuleyha in auto puntandole una pistola alla testa. 

Dove porterà l’ex sarta? Ma soprattutto ha intenzione di ucciderla?

Ecco un piccolo spoiler video di Curiosità e notizie su ciò che vedremo presto in tv in questa nuova settimana di messa in onda di Terra Amara.

Terra Amara, anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Mujgan compie un folle gesto, Demir spara Zuleyha

Vediamo subito cosa c’è da aspettarsi dalle anticipazioni delle trame di Terra Amara in onda dal 22 al 28 maggio

La puntata di lunedì sarà incentrata sui preparativi per le nozze di Cetin e Gulten.

Mentre Fekeli si appresta a chiedere la mano della ragazza su richiesta del promesso sposo, Zuleyha sta sfoderando tutte le sue doti da ex sarta per realizzare un abito nuziale da sogno da donare a Gulten.

Nella puntata di martedì 23 maggio Saniye scopre finalmente chi ha rubato il suo oro: è stato Gaffur. L’uomo confessa alla moglie di averlo fatto per saldare il grosso debito contratto con Hatip.

Intanto, Gulten riceve un regalo inaspettato da Zuleyha. L’ex sarta le offre in dono l’abito da sposa che avrebbe sognato di indossare in caso di nozze con Yilmaz.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 24 maggio 2023 vedono Fekeli come protagonista. Mentre è nella locanda di Ferhat, assiste ad una conversazione tra due uomini che sembrano avere in programma dei progetti imprenditoriali non molto convincenti.

Entrambi vogliono mettere le mani sulla raffineria di Hulusi e sulle terre di Cukurova senza voler tollerare alcuna intromissione.

Preoccupato dalla situazione, Fekeli chiama Hunkar per mettere al corrente Demir della situazione e concordare un incontro anche con Yilmaz. I due rivali questa volta dovranno collaborare per il bene di Cukurova.

Nel frattempo, la gelosia di Mujgan nei confronti di Zuleyha aumenta sempre di più. La dottoressa pensa che Yilmaz abbia una relazione con l’ex sarta e questa convinzione la porta a compiere un folle gesto.

Nella puntata del 25 maggio vedremo Fekeli, Hunkar, Yilmaz e Demir uniti per raggiungere un unico obiettivo, quello di impedire a tutti i costi l’appropriazione dei terreni di Cukurova da parte dei due misteriosi uomini. 

Accompagnato dal figlioccio e dallo Yaman, Fekeli si reca alla Camera di Commercio dove riesce a convincere i presenti a bypassare ogni offerta di denaro fatta per i terreni.

L’unico a desistere è Hatip perché minacciato dai due malintenzionati. L’imprenditore teme così tanto per la sua vita che indica ai due uomini Fekeli come il vero ostacolo da far fuori.

Nella puntata di Terra Amara in onda il 26 maggio Hatip riceve la visita di Saniye che lo rassicura sul debito contratto dal marito: Gaffur pagherà tutto fino all’ultimo centesimo.

Successivamente, il capo dei braccianti mette alle strette il marito costringendolo a chiedere scusa a Cetin accusato dall’uomo di aver rubato il suo oro.

Intanto, la gelosia di Mujgan prende una piega inaspettata. La dottoressa compie un folle gesto che fa infuriare Demir al tal punto da fargli puntare una pistola alla testa di Zuleyha.

Lo Yaman spara sua moglie?

Terra Amara, anticipazioni puntata sabato 27 maggio: Demir punta una pistola contro Zuleyha, Mujgan si pente

La puntata di Terra Amara in onda il 27 maggio lascerà tutti con il fiato sospeso. Mujgan in preda all’ennesimo raptus di gelosia invia a Demir un video che farà molto discutere.

Demir e Hunkar, ansiosi di provare il nuovo proiettore acquistato in Germania si incontrano nello studio dello Yaman per visionare alcune partite di calcio.

Quello che vedono con i loro occhi ha dell’incredibile. Sullo schermo passano le immagini di Zuleyha e Yilmaz stretti in un abbraccio. Demir fuori di sé punta una pistola alla testa della moglie e la costringe a seguirlo in auto. 

Non immaginando le conseguenze del suo folle gesto, Mujgan inizia a temere per le sorti dell’ex sarta e racconta tutto a Behice. 

Intanto, Demir porta Zuleyha in un bosco mentre la donna cerca di spiegare allo Yaman come siano andate veramente le cose. 

Terra Amara, Zuleyha è viva: ecco cosa rivelano le anticipazioni di domenica 28 maggio

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica 28 maggio rivelano cosa è accaduto tra Demir e Zuleyha. Lo Yaman ha davvero ucciso sua moglie? 

L’episodio di sabato si concluderà con Demir che, dopo aver portato l’ex sarta in un bosco e averle puntato una pistola alla testa, spara alcuni colpi di pistola, si mette alla guida della sua auto senza la moglie e con le mani sporche di sangue.

La gelosia scatenata dalle immagini di sua moglie fra le braccia di Yilmaz fa pensare al peggio. In realtà, Zuleyha è viva.

Argomenti

Lifestyle