FTAOnline

Terra Amara, Zuleyha rischia l’aborto, Yilmaz evita il peggio: anticipazioni dal 6 all’11 marzo

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara torna con nuovi episodi su Canale 5 dopo lo stop della scorsa settimana. Le puntate in onda dal 6 all’11 marzo 2023 si preannunciano ricche di colpi di scena: Zuleyha si sente male e sta per avere un aborto spontaneo. Provvidenziale è l’aiuto di Yilmaz che la porta subito in ospedale evitando il peggio. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo in onda questa settimana.

Dopo lo stop della scorsa settimana, dovuto al cambio di programmazione sulle reti Mediaset a seguito della morte di Maurizio Costanzo, torna il consueto appuntamento con Terra Amara.

La soap opera turca che sta tenendo incollati su Canale 5 milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana che va dalle ore 14:30, da lunedì a sabato, scalda i motori per ritornare con nuovi intriganti episodi. 

Nelle anticipazioni dal 6 all’11 marzo 2023, Zuleyha cerca di soccorrere la signora Azize colpita da un malore.

Durante la corsa in auto verso l’ospedale, capisce di non sentirsi bene anche lei e interrompe il viaggio. Mentre la signora Azize scompare nel nulla, la Altun perde i sensi a causa di una minaccia di aborto.

Provvidenziale è l’aiuto di Yilmaz che, giunto sul posto per caso, trasporta di corsa Zuleyla in ospedale, evitando così il peggio. 

Intanto, Mujgan inizia ad essere gelosa e sospettosa delle attenzioni riservate dall’Akkaja all’ex amata.

Ecco una piccola anticipazione video di UE News degli episodi di Terra Amara in onda in questa nuova settimana.

Terra Amara, Zuleyha rischia l’aborto, Yilmaz evita il peggio: anticipazioni dal 6 all’11 marzo

Zuleyha rischia di perdere il bambino di Demir? Scopriamo cosa ci riservano le nuove puntate di Terra Amara.

Stando alle anticipazioni di lunedì 6 marzo 2023, la tensione continua a farsi sentire alla villa.

Dopo il tentativo di fuga non andato secondo i piani a causa della febbre del piccolo Adnan che ha costretto la famiglia Yaman al ritorno ad Adana, Demir viene richiuso di nuovo in prigione

Al contrario del figlio, Hunkar non si fida e non crede a nessuna delle parole di Zuleyha. La donna teme, infatti, che la nuora possa prima o poi approfittare della permanenza in prigione dello Yaman per riavvicinarsi a Yilmaz.

Nella puntata di martedì 7 febbraio 2023 Mujgan apprende che il fratello e la madre non prenderanno parte al funerale del professor Behzat. 

Intanto Gaffur, su ordine di Hunkar, si reca da Kamer per ritirare dei soldi. Lungo il tragitto il capomastro incontra Hatip al quale confida il piccolo segreto.

Proprio sulla via del ritorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Gaffur viene derubato da due uomini ingaggiati da Hatip. 

In preda al panico, il capomastro decide di chiedere un prestito proprio a quest’ultimo.

Nella puntata di Terra Amara in onda l’8 marzo vedremo Saniye sospettare del marito.

Anche se Gaffur è riuscito a consegnare il denaro ad Hunkar, non al corrente di come l’uomo se lo sia procurato, la donna inizia a pensare che il marito si sia messo un qualche guaio e lo avvisa.

Intanto, continuano senza esito positivo le ricerche di Sermin ancora nascosta a casa di Hatip.

Le anticipazioni di Terra Amara del 9 marzo 2023 vedono Behice ricredersi sul conto di Fekeli e Yilmaz. Ospitata dall’ex meccanico e di Mujgan dopo la morte del fratello Behzat, la donna ha avuto modo di capire che tipo di persone sono. 

Intanto, Yilmaz non riesce a togliersi dalla mente Zuleyha e vorrebbe parlarle al più presto. A fermarlo è solo il pensiero di non voler vedere soffrire sua moglie

Demir, invece, chiede ad Hunkar di far di tutto affinché Zuleyha non viva come una prigioniera.

La puntata di Terra Amara di venerdì 10 marzo sarà ricca di colpi di scena. Zuleyha trova uno scorpione sul suo letto ma fortunatamente riesce a salvare il piccolo Adnan dall’essere punto.

Capito il pericolo, Hungar incarica Gaffur di fare una disinfestazione per tutta la villa, mentre lei, Adnan e la Altun si trasferiranno per un breve periodo al cottage.

Proprio qui la signora Azize si sente male, Zuleyha le presta soccorso e si mette subito alla guida per portarla in ospedale, lungo il tragitto però è costretta a fermare l’auto perché anche lei accusa un malore: rischia l’aborto spontaneo.

Mentre l’anziana donna scompare nel nulla, Yilmaz si trova casualmente sul posto ed evita il peggio.

Terra Amara, Yilmaz porta subito Zuleyha in ospedale: ecco cosa rivelano le anticipazioni dell’11 marzo 2023

Stando alle anticipazioni del primo episodio di Terra Amara in onda sabato 11 marzo 2023, alla vista di Zuleyha svenuta in macchina, Yilmaz le presta soccorso e la porta subito in ospedale: la donna sta per avere un aborto spontaneo

Toccherà alla dottoressa Mujgan prendersi cura di lei, nonostante la gelosia che da sempre nutre nei confronti dell’ex amata di suo marito. 

Venuta a conoscenza della scomparsa di Zuleyha, la famiglia Yaman inizia a cercare la donna. Hunkar si precipita da Fekeli e gli dice di essere sicura che Zuleyha e Yilmaz si sono dati alla fuga. L’uomo, però, non crede a quanto detto dalla donna.

Terra Amara, anticipazioni secondo e ultimo episodio 11 marzo 2023

Passiamo alle anticipazioni del secondo e ultimo episodio della puntata di Terra Amara dell’11 marzo.

Nell’intento di far precipitare psicologicamente Demir, Hatip si reca in carcere e racconta allo Yaman la fuga di Yilmaz e Zuleyha.

Intanto, Hungar trova Sermin e la minaccia a ritirare la denuncia fatta contro il figlio. Quest’ultima confida tutto a Naciye e Hatip.

Mentre la donna consiglia alla bionda di vendicarsi della famiglia Yaman, l’uomo coglie la palla al balzo per intimarla ad unire le sue forse alle loro per mettere in ginocchio i signori di Cukurova.

 

Argomenti

Lifestyle