FTAOnline

Terra Amara, Demir scopre la verità da Zuleyha: le anticipazioni dal 2 al 6 gennaio 2023

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara inaugura il nuovo anno con una serie di episodi ricchi di colpi di scena. Demir nel corso di un’accesa discussone con Zuleyha apprende dalla donna la verità sul Adnan: il piccolo non è suo figlio. Intanto, in tutta Cukurova si inizia a diffondere il segreto di Altun. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo in tv, su Canale 5, dal 2 al 6 gennaio 2023.

Terra Amara non si ferma neppure nella prima settimana del nuovo anno. Le trame degli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2023 lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. 

Per Zuleyha è arrivato il momento delle rivelazioni. La donna, durante un’accesa discussione con Demir, confessa all’uomo la verità su Adnan: il piccolo non è suo figlio. 

Alla notizia, Demir ha una reazione piuttosto inaspettata

Terra Amara, Demir scopre la verità da Zuleyha: tutte le anticipazioni dal 2 a 6 gennaio 2023

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni di Terra Amara delle puntate in onda dal 2 al 6 gennaio 2023.

Lunedì 2 dicembre vedremo il padre di Mujgan irrompere nel bel mezzo della cena al circolo organizzata da Yilmaz per la donna.

L’uomo invita la figlia a troncare immediatamente la relazione con l’ex meccanico e di tornare con lui a Istanbul. 

Mujgan declina l’invito del padre e lo invita a non rivolgersi più in questo modo all’uomo che presto diventerà suo marito. 

La presa di posizione della dottoressa spiazza Yilmaz. L’uomo è felice della rivelazione della donna che il giorno prima aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio. 

Saltata la cena, però, l’uomo non potrà rivelare alla dottoressa la relazione avuta in passato con Zuleyha.

Intanto quest’ultima, alla notizia del matrimonio tra Yilmaz e Mujgan, inizia a provare una forte gelosia che non passa inosservata agli occhi di Demir.

Nella puntata di Terra Amara di martedì 3 gennaio 2023 assisteremo invece ad un confronto accesso tra Demir e Zuleyha

Yaman in preda alla gelosia chiede alla donna cos’altro deve fare per farsi amare da lei: dopo aver fatto di tutto per renderla felice è chiaro che nutre ancora dei forti sentimenti per Yilmaz

Zuleyha fuori di sé confessa all’uomo la verità sul piccolo Adnan: il bambino non è suo figlio e dunque non può vantare alcuna pretesa su di lei. 

In un primo momento, Demir non crede alla rivelazione fatta della donna e la accusa di essere una bugiarda, poi però promette di scavare quattro fosse, una per lei, una per Adnan e Yilmaz e una per sé stesso nel caso in cui quanto detto corrispondesse alla verità.

Le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 4 gennaio 2022 vedono Zuleyha intimorita dalle parole d Demir.

La donna continua a sostenere di aver detto la verità ma senza insistere più di tanto per non esasperare Demir.

Intanto, Yaman ogni giorno che passa inizia a rimuginare su quanto appresso.

Nel frattempo Sermin, accantonati i problemi economici, è alla ricerca di una badante che possa prendersi cura delle faccende di casa. 

L’idea è quella di chiedere una mano a Gulten. La donna si dimostra sin da subito entusiasta di rivestire i panni della domestica dopo il litigio con Zuleyha che le costò l’abbandono del suo vecchio lavoro.

L’unico problema però rimane Hunkar: una decisione del genere potrebbe far arrabbiare la signora fino a spingerla a cacciare tutti fuori dalla villa

Una bella sorpresa aspetta Yilmaz. La moglie del meccanico presso cui lavorava in passato si reca ad Adana per fargli visita.

Sfortunatamente la donna viene colpita da un malore non appena arriva a destinazione.

La puntata di Terra Amara in onda giovedì 5 gennaio lascerà tutti con il fiato sospeso. La moglie del meccanico, trasportata d’urgenza in ospedale, riceve le cure di Mujgan

Nel corso di una piacevole conversazione la donna confessa alla dottoressa di essere arrivata a Cukurova per far visita a Yilmaz.

Mujgan sembra felice di conoscere qualcosa in più sul passato del futuro marito, almeno fino a quando la donna le chiede se Yilmaz ha poi sposato Zuleyha, la donna di cui era tanto innamorato.

Intanto la notizia inizia a diffondersi per tutta la città dopo il passaparola fatto da alcuni infermieri presenti alla scena. 

Uscita da lavoro, Mujgan su tutte le furie si scontra con Yilmaz accusandolo di non averle detto la verità. In preda all’ira gli restituisce l’anello di fidanzamento e tronca definitivamente la loro relazione

L’ex meccanico cerca di farle capire che non ha mai trovato il momento adatto per rivelarle tutto, ma senza alcun risultato. Intanto Fekeli esorta l’uomo a non darsi per vinto.

Terra Amara, Demir affronta Cengaver: cosa rivelano le anticipazioni del 6 gennaio 2023

Nell’episodio di Terra Amara di venerdì 6 gennaio 2023 vedremo Yilmaz fare di tutto per riconquistare Mujgan. Intanto Sermin garantisce a Gulten che presto parlerà con Hunkar per il lavoro nella villa. 

Le voci sulla passata storia tra Yilmaz e Zuleyha raggiungono Demir proprio nel giorno dell’inaugurazione della fabbrica.

Convinto che sia stato Cengaver a rivelare tutto, poiché è l’unica persona a conoscere la verità, Demir affronta l’uomo e scoppia una vera e propria rissa

La situazione si fa più critica quando Zuleyha confessa a Demir il ricatto di Nihal. Demir va su tutte le furie.

Dove vedere Terra Amara in tv e in streaming (dal 2 al 6 gennaio 2023)

Ai ritardatari che si sono appassionati di recente alla nuova serie turca “Terra Amara” ricordiamo che i nuovi gli episodi, compresi quelli in programma dal 2 al 6 gennaio 2022, vengono trasmessi in tv, su Canale 5dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10 e sabato alle ore 14.30.

È possibile anche visionarli in live streaming e on demand, tramite accesso alla piattaforma Mediaset Infinity.

 

Argomenti

Lifestyle