FTAOnline

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni prima puntata del 27 marzo 2024: la trama dell’episodio

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Vanina - Un vicequestore a Catania, prima puntata del 27 marzo 2024: ecco la trama completa dell'episodio.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni prima puntata del 27 marzo 2024: la trama dell’episodio

Tra le novità in casa Mediaset, c’è in arrivo una fiction tutta nuova. Si tratta di Vanina – Un vicequestore a Catania, serie TV che andrà in onda a partire dal 27 marzo 2024 su Canale 5. La fiction vanta, come protagonista, la bravissima Giusy Buscemi. Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie sono già note, e preannunciano una fiction di sicuro successo.

Il pubblico si appresta a salutare il vicequestore Lolita Lobosco, con l’ultima puntata del 25 marzo 2024, ma potrà conoscere un nuovo vicequestore a breve. Vanina Guarrasi, interpretata dalla Buscemi, sarà in grado di conquistare il cuore dei telespettatori proprio come la Lobosco, interpretata da Luisa Raineri?

Mentre cerchiamo di capirlo, scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania.

Vanina – Un vicequestore a Catania: la trama completa della fiction

Prima di occuparci della prima puntata, scopriamo qual è la trama della fiction svelando alcune anticipazioni generali.

Le vicende seguiranno la vita del vicequestore Guarrasi dopo la morte del padre, al tempo ispettore. Il padre di Vanina ha perso la vita a causa della malavita quando la nostra protagonista era ancora poco più che una bambina.

Per questo, diventata donna, Vanina ha deciso di intraprendere la carriera da vicequestore, per cercare di assicurare alla giustizia coloro che hanno privato l’ispettore Guarrasi della propria vita.

Troveremo il vicequestore alle prese col suo trasferimento presso la squadra Mobile di Catania, dopo diversi anni passati a Palermo.

Durante i vari episodi della prima stagione della fiction avremo modo di conoscere anche i colleghi del vicequestore: da Macchia a Spanò, passando per l’agente Lo Faro e l’ispettrice Bonazzi.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni prima puntata del 27 marzo 2024: la trama dell’episodio

Le anticipazioni della prima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, svelano innanzitutto il titolo del primo appuntamento che andrà in onda il 27 marzo 2024, Il Re del gelato.

Le vicende si aprono con un misterioso evento. I gelati della più nota gelateria catanese, Re del gelato, vengono avvelenati e moltissimi clienti del luogo finiscono in ospedale.

Tuttavia, non si tratta di un avvelenamento particolarmente pericoloso, tanto che i clienti si riprendono tutti in breve tempo.

Anche se tutto lascia sospettare uno sciocco scherzo, Vanina crede poco a questa teoria. I suoi sospetti vengono confermati quando Agostino Lomonaco, facoltoso proprietario della gelateria, viene ritrovato privo di vita.

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, la Guarrasi si troverà quindi a dover indagare su questo intricato caso.

La nuova fiction Mediaset in TV e in streaming

La prima puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania andrà in onda mercoledì 27 marzo 2024. L’appuntamento con la fiction è in prima serata, a partire dalle 21.20 circa, su Canale 5.

Dopo la diretta TV, la serie verrà caricata anche sulla piattaforma Mediaset Infinity per la visione in streaming.

Questa prima stagione della fiction si compone di quattro episodi, che coincideranno con altrettante indagini del vicequestore.

Ogni episodio avrà una durata di circa 100 minuti ciascuno.

Argomenti

Lifestyle