FTAOnline

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni terza puntata del 10 aprile 2024: una misteriosa chiamata

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Vanina – Un vicequestore a Catania, terza puntata del 10 aprile 2024: la Guarrasi riceve una misteriosa chiamata. Ecco la trama dell'episodio.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni terza puntata del 10 aprile 2024: una misteriosa chiamata

Già durante la messa in onda del secondo appuntamento con la fiction, i telespettatori si stanno interrogando in merito alle anticipazioni della terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania. Il prossimo appuntamento con la fiction andrà in onda il 10 aprile 2024.

Ma cosa attenderci da questa nuova puntata? Ecco la trama dell’episodio e tutti i dettagli già noti.

Anticipazioni terza puntata Vanina – Un vicequestore a Catania, in onda il 10 aprile 2024

La terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, che andrà in onda il 10 aprile 2024, è tratta dal racconto di Cristina Cassar Scalia “La logica della lampara”. Gli autori hanno deciso di mantenere questo titolo anche per il terzo episodio della fiction.

Anche se la trama ufficiale della puntata non è ancora stata resa ufficialmente nota, pensiamo sia molto probabile che questa sia fedele al libro dal quale è stata ispirata.

Ritroveremo quindi Vanina a dover indagare su un nuovo caso di omicidio, con la città di Catania a fare da sfondo alle indagini.

Durante le prime luci dell’alba, due testimoni hanno assistito ad un evento curioso. Mentre si trovavano in barca, intenti a pescare con l’aiuto di una “lampara”, i testimoni hanno potuto osservare un uomo lontano, sulla riva, intento a lanciare una valigia enorme dagli scogli.

Impossibile, ovviamente, individuarne il contenuto: i due uomini non sanno che, di lì a poco, nel caso verrà coinvolta anche il vicequestore Guarrasi.

Vanina – Un vicequestore a Catania, anticipazioni terza puntata del 10 aprile 2024: una misteriosa chiamata

Le anticipazioni della terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, che verrà trasmessa il 10 aprile 2024, che possono essere desunte dalla trama dell’omonimo libro, ci rivelano inoltre che la Guarrasi riceverà dopo poche ore una misteriosa chiamata.

Al telefono, la voce di un’anonima donna le comunica di aver assistito ad un omicidio, ai danni di una giovane. La donna al telefono svela a Vanina qualche altro dettaglio, comunicando che la ragazza ha perso la vita in un villino a pochi passi dalla costa.

Vanina scoprirà che l’evento al quale i due testimoni in barca hanno assistito ha a che fare con la scomparsa della giovane. Il vicequestore si troverà inoltre a dover fare i conti con tutta una serie di potenti figure catanesi, che sembrano implicate nel caso.

Il quale prenderà una svolta inaspettata, rendendo questo nuovo episodio ricco di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni di questa terza puntata, poi, Vanina si riavvicinerà a Manfredi grazie al caso da risolvere.

Ma questo riavvicinamento verrà ostacolato dal ritorno del suo ex fidanzato Paolo.

Vanina – Un vicequestore a Catania: prossimo appuntamento il 10 aprile 2024 con la terza puntata

Per scoprire ciò che le anticipazioni non svelano sarà necessario attendere mercoledì 10 aprile 2024. La terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Durante la diretta verrà inoltre resa disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity per chi desidera vedere la puntata in streaming.

Si tratta del penultimo appuntamento con questa prima stagione della fiction. La quarta e ultima puntata, salvo modifiche al palinsesto, andrà in onda la settimana successiva.

Argomenti

Lifestyle