FTAOnline

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 9 maggio 2024: nuove incomprensioni tra Vitale e Demir

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Viola come il mare 2, seconda puntata del 9 maggio 2024: tra Demir e Vitali c'è aria di crisi mentre si indaga su un nuovo misterioso caso.

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 9 maggio 2024: nuove incomprensioni tra Vitale e Demir

Dopo il grande ritorno in TV con la prima puntata del 3 maggio 2024, siamo giunti alla seconda puntata di Viola come il mare 2: le anticipazioni del nuovo appuntamento del 9 maggio 2024 svelano nuovi dissapori tra Viola e Francesco Demir.

In questa nuova stagione, i due protagonisti dovranno fare i conti con nuovi personaggi che si insinueranno nel loro rapporto, ma anche con dei ritorni dal passato.

Tutte situazioni che metteranno a dura prova la relazione tra Francesco e Viola.

Ma cosa accadrà durante questa seconda puntata? Ecco la trama completa dei due episodi che verranno trasmessi su Canale 5 giovedì 9 maggio 2024.

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 9 maggio 2024: nuove incomprensioni tra Vitale e Demir

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare, che andrà in onda il 9 maggio 2024, durante gli episodi 3 e 4 vedremo Francesco alle prese con una cocente gelosia.

Durante l’episodio, infatti, Demir avrà modo di scoprire che Viola ha conosciuto in spiaggia Matteo.

Viola, dal canto suo, in realtà non ha ancora perdonato l’ispettore per averle dato buca al loro appuntamento. La Vitale, di fronte alla mancanza di una spiegazione plausibile da parte di Demir, si convince che l’uomo la stia evitando, anche se non ne capisce il motivo, dopo un corteggiamento durato quasi un anno.

Il suo risentimento nei confronti di Francesco la avvicinerà ancor di più al nuovo PM.

In ambito lavorativo, Viola ottiene un ambito riconoscimento: le anticipazioni sulla seconda puntata di Viola come il mare 2 rivelano infatti che il suo podcast ha attirato l’attenzione di nuovi investitori.

Anticipazioni Viola come il mare 2, seconda puntata del 9 maggio 2024: un nuovo caso da risolvere

Le anticipazioni relative alla seconda puntata di Viola come il mare 2 svelano inoltre che il 9 maggio 2024, nonostante le incomprensioni sentimentali tra i due, Viola e Demir si troveranno di fronte ad un nuovo caso.

Si tratta dell’omicidio di Anna Ferri, colpita al petto in casa della madre, noto giudice del palermitano.

La donna è stata ritrovata da una vicina di casa, che è stata attirata da alcuni rumori, ma sembra non aver avuto modo di vedere l’assassino prima della sua fuga.

Sul posto accorre Demir, seguito poco dopo da Viola, inviata da Sicilia Web News per ottenere informazioni sul caso.

Come vedere la seconda puntata di Viola come il mare 2?

Per scoprire ciò che le anticipazioni non svelano in merito alla seconda puntata di Viola come il mare 2, dovremo attendere il 9 maggio 2024.

Il secondo appuntamento con la fiction, composto come abbiamo visto da due episodi, verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata.

Secondo le notizie più recenti, assisteremo dunque ad un cambio di programmazione: la fiction non andrà in onda il venerdì, come accaduto alla prima puntata, ma tutti i giovedì sera.

Ma chi non ha intenzione di attendere, può già assistere alla visione degli episodi 3 e 4 di questa seconda stagione della fiction. Infatti, i primi tre episodi sono stati caricati su Mediaset Infinity in anteprima lo scorso 24 aprile, mentre il 3 maggio è arrivato il turno dei restanti episodi, anch'essi caricati in piattaforma.

Argomenti

Lifestyle