4AIM Sicaf: Samuele Mazzini entra nel comitato investimenti

di FTA Online News pubblicato:
1 min

4AIM Sicaf, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Euronext Growth Milan, è lieta di annunciare l'ingresso di Samuele Mazzini nel proprio Comitato Investimenti. Samuele Mazzini imprenditore e manager di 45 anni, a 21 anni fonda la sua prima azienda di engineering poi divenuto un gruppo industriale quotato in Borsa Italiana e oggetto di OPA da parte di un'azienda quotata al Nasdaq. Nel corso del suo percorso professionale vanta la creazione di aziende di successo in diversi Paesi, tra cui USA, Cina ed Europa.

Oggi �� membro di numerosi CDA e si occupa di investire e aiutare alla crescita aziende tecnologiche di varia dimensione.

"Sono molto lieto dell'ingresso di Samuele nel nostro Comitato Investimenti" - ha dichiarato Giovanni Natali, Amministratore Delegato e Direttore Generale di 4AIM SICAF, che aggiunge: "la sua esperienza e la sua storia di successo porteranno sicuramente un ulteriore valore aggiunto alla nostra Società". Samuele Mazzini nel Comitato Investimenti sostituisce Lucio Fusaro, nominato membro del Consiglio di Amministrazione di 4AIM SICAF il 12 aprile 2024. Il Comitato Investimenti di 4AIM è dunque oggi composto da Valter Conca, Marco Lacchini, Samuele Mazzini, Edoardo Narduzzi ed Enrico Palandri.

GD - www.ftaonline.com