ALA apre la prima filiale estera della controllata spagnola Sintersa

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

ALA, un leader italiano e globale nella logistica integrata e distribuzione di prodotti per l'industria aeronautica e aerospaziale, ha annunciato l'apertura della prima filiale estera della sua controllata spagnola Sintersa S.A. in Italia. Questa mossa permetterà ad ALA di entrare in nuovi segmenti strategici di mercato e prodotto, aumentando la sua quota di mercato domestica attraverso attività di cross-selling.

La filiale italiana di Sintersa, con la sua esperienza negli electrical interconnection systems per i settori aerospaziale e militare, contribuirà all'espansione del business di Sintersa fuori dalla Spagna e all'ampliamento della market share di ALA in Italia.

La nuova filiale non sarà solo un punto di distribuzione, ma anche un centro di eccellenza e innovazione, portando l'expertise di Sintersa nel cuore dell'industria italiana.

GD - www.ftaonline.com