FTAOnline

Amici 22, anticipazioni seconda puntata serale 25 marzo: Cricca e Gianmarco a rischio eliminazione

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Amici 22 torna con una nuova puntata sabato 25 marzo 2023. Nuove uscite sono previste dal programma di Maria De Filippi: Cricca e Gianmarco rischiano l’eliminazione. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni del secondo serale.

L’attesa ormai sta per terminare. Sabato 25 marzo andrà in onda la seconda serata di Amici 22, il talk show condotto da Maria de Filippi giunto ormai alla sua ventiduesima edizione.

Ma quali sorprese dobbiamo aspettarci in questa seconda nuova puntata? Quali “Vip” calcheranno il palco del talent di Canale 5 più seguito dai teenagers d’Italia e non solo?

La prima puntata andata in onda sabato scorso ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo tra colpi di scena e esibizioni esilaranti dei prof della scuola.

Ma a fine serata il verdetto non si è fatto attendere: il televoto ha decretato l’eliminazione di NDG e Megan.

In questo secondo sabato, invece, un solo allievo abbandonerà il programma.

Stando alle anticipazioni del serale di Amici 22 in onda il 25 marzo 2023, a contendersi l’uscita saranno Cricca e Gianmarco.

C’è attesa anche per gli ospiti presenti in studio. La Celentano e Rudy Zerbi quale siparietto metteranno in piedi per regalare altre risate al pubblico sintonizzato su Canale 5?

Ecco un breve video di Amici 22 che riporta cosa sono stati capaci di fare nella prima puntata del serale.

Ora invece vi sveliamo qualche spoiler sulla seconda puntata trasmessa questo sabato sera.

Amici 22, anticipazione seconda puntata serale 25 marzo: Cricca e Gianmarco a rischio eliminazione

Secondo le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 22 in onda il 25 marzo a rischiare l’eliminazione sarebbe Cricca.

Il cantante della squadra capitanata da Emanuel Lo e da Lorella Cuccarini ha più volte ribadito di non sentirsi tra i papabili vincitori del talent di Maria de Filippi. 

Anche il giovane ballerino Gianmarco potrebbe vedere infrangersi il sogno “finale”.

Ma chi tra i due dovrà fare le valigie e dire addio gli studi Mediaset? L’attesa è tutta per il verdetto della giuria tecnica di Amici 22 in arrivo nella tarda serata di sabato 25 marzo. 

Amici 22, anticipazione seconda puntata serale 25 marzo: doppio guanto di sfida per Wax e Aaron

Oltre a Cricca e Gianmarco a rischio eliminazione, le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 22 in onda il 25 marzo rivelano che la trasmissione si aprirà subito con due sfide dirette tra Aaron e Wax

I due cantanti si esibiranno in un doppio guanto di sfida. La prima voluta dal maestro Rudy Zerbi, la seconda da Arisa.

Entrambi i maestri hanno fissato alcuni paletti da rispettare nelle diverse performance. 

Zerby ha richiesto, con esplicito riferimento a Wax, di non utilizzare oggetti o abiti vistosi in scena e di non scrivere le barre, mentre si potrà far uso dell’autotune e ciascuno sarà libero di muoversi sul palco a proprio piacimento.

Amici 22, ascolti alle stelle nella prima puntata del serale: dati sullo share

Il debutto del serale di Amici 22 è stato un vero e proprio trionfo in termini di ascolti.

La prima puntata del serale del programma ha tenuto incollati allo schermo più di 4 milioni di telespettatori, per uno share del 28%

Addirittura durante la messa in onda su Canale 5 si sono registrati picchi di ascolti superiori al 33%. Chiaro segnalo questo che per l’ennesima volta Maria De Filippi e il suo team non temono rivali in termini di auditel. 

Amici 2023 ha difatti sbaragliato la concorrenza RAI che nel prime time di sabato scorso ha deciso di puntare sull’esordio de Il Cantante Mascherato

 

 

Argomenti

Lifestyle