FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: Yilmaz rinuncia per sempre a Zuleyha, Mujgan incinta

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento settimanale. Nelle prossime puntate Yilmaz rinuncia per sempre a Zuleyha perché Mujgan è in dolce attesa. Intanto, Demir accusa Hunkar di non aver saputo badare ai cavalli in sua assenza. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 26 marzo 2023.

Terra Amara torna con una novità, la soap opera turca più seguita dal momento sarà trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5 sette giorni su sette, da lunedì a domenica, come sempre a partire dalle 14:10.

Misteri, segreti e intrighi continueranno a tenere i telespettatori incollati allo schermo anche questa settimana. 

Nelle anticipazioni dal 20 al 26 marzo 2023 vedremo Yilmaz allontanarsi per sempre da Zuleyha dopo essere stato messo al corrente da Mujgan di essere incinta

Come reagirà l’ex sarta alla notizia e alla fuga organizzata ormai andata in fumo? 

Intanto, Demir tornato alla villa si accorge che i suoi cavalli stanno male. Lo Yaman accusa così la madre di non essere stata in grado di badare alla tenuta durante la sua permanenza in carcere. 

Ecco una piccola video anticipazione di UD News delle trame degli episodi di Terra Amara trasmessi in questa penultima settimana di marzo.

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 26 marzo: Yilmaz rinuncia per sempre a Zuleyha, Mujgan incinta

Vediamo subito quali colpi di scena ci riservano le puntate di Terra Amara in onda dal 20 al 26 marzo.

Negli episodi trasmessi lunedì vedremo Gulten particolarmente giù di morale perché Gaffur e Saniye sono stati cacciati dalla tenuta da Demir.

Una volta scoperta la verità sull’incidente avuto da quest’ultima, di cui è stata incolpata ingiustamente Zuleyha, lo Yaman ha ordinato ai due di lasciare immediatamente la casa

La domestica in preda allo sconforto si sfoga con la Altun la quale decide di rimediare all’accaduto chiedendo al marito di far ritornare alla villa marito e moglie.

Le anticipazioni di martedì 21 marzo rivelano un colpo si scena. Demir, ancora in carcere, sta per ricevere una comunicazione dal procuratore.

Sulla pistola utilizzata per uccidere Cengaver non sono state rivenute le sue impronte digitali e viene quindi rimesso in libertà.

Nella puntata in onda mercoledì 22 marzo vedremo Demir finalmente libero far ritorno a casa. Mentre Hunkar è felice di riabbracciare il figlio, Hatip pensa alla fuga.

Il sogno di Yilmaz di vedere il rivale in amore marcire in prigione, invece, svanisce nel nulla.

Nel frattempo, Mujgan avverte il distacco del marito e si rivolge a Fekeli per ottenere qualche informazione al riguardo. L’uomo, però, non si lascia sfuggire alcuna parola di bocca.

Intanto, Yilmaz chiede aiuto a Gulten affinché il piano di fuga progettato con Zuleyha sia attuato nel migliore dei modi. I due ex amanti rischiano di mettersi seriamente nei guai.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 23 marzo preannunciano un colpo di scena inaspettato. Mentre a villa Yaman sono tutti raccolti intorno al tavolo per la cena, Zuleyha approfitta della confusione per lasciare la tenuta e incontrarsi con Yilmaz. 

Intanto, l’ex meccanico va da Mujgan in ospedale per comunicarle la decisione di partire con l’amore della sua vita.

La dottoressa, però, lo anticipa con una notizia che lo fa rimanere di sasso: è incinta!

Stando alle anticipazioni delle trame degli episodi di Terra Amara trasmessi il 24 marzo, Yilmaz lascia l’ospedale e si reca sul posto stabilito per l’incontro con Zuleyha, ma non la trova.

Dopo aver aspettato invano l’ex meccanico, la Altun decide di andare via.

Convinta che l’uomo non si sia presentato all’incontro per un valido motivo, Zuleyha non esita a chiamare Yilmaz mentre tutti esultano per la notizia appresa.

Appena l’ex sarta sente che l’uomo della sua vita è felicemente a cena con la sua famiglia capisce che Yilmaz ha rinunciato per sempre a lei

Intanto, Gulten cerca invano di scoprire qualcosa in più da Cetin.

Terra Amara, Zuleyha non vuole vedere Yilmaz: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 25 marzo 2023

Le anticipazioni della penultima puntata di Terra Amara in onda sabato 25 marzo 2023 rivelano la felicità di Mujgan.

Appena la donna scopre di essere incinta si precipita insieme a Yilmaz da Fekeli e Behice per confidargli che presto diventeranno genitori, ma dopo qualche qualche minuto l’Akkaya saluta tutti con la scusa di dover rientrare in fabbrica. 

In verità, si reca a villa Yaman dove spera di incontrare Zuleyha. L’ex sarta ha però deciso di non volerlo più vedere.

Nel frattempo, Demir si rende conto che i cavalli della tenuta hanno qualche malanno e accusa Hungar di non essere stata capace di gestire la villa durante la sua permanenza in carcere.

Terra Amara, anticipazioni ultimo episodio puntata 26 marzo: Yilmaz rivela a Zuleyha che Mujgan è incinta

Chiudiamo con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Terra Amara in onda domenica 26 marzo.

Sermin ha intenzione di lasciare Adana ma a sorpresa scopre che il tribunale ha bloccato ancora una volta il suo conto in banca. I cavalli della famiglia Yaman, invece, devono essere abbattuti a causa di un’epidemia di antrace.

Intanto, Yilmaz riesce ad incontrare Zuleyha per rivelarle il motivo per cui non sia presentato all’appuntamento segreto: Mujgan è incinta! Pertanto, l’uomo è costretto a rinunciare per sempre a lei. 

L’ex sarta rimane impietrita da ciò che sente e promette a sé stessa di non rivederlo mai più. Intanto, Behice inizia a provare un certo interesse per Fekeli.

Argomenti

Lifestyle