FTAOnline

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni puntata 12 gennaio 2023: Suor Angela preoccupa Azzurra

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Che Dio Ci iuti 7 torna su Rai 1 con nuovi appuntamenti. Nella prima puntata in onda il 12 gennaio 2023 vedremo Suor Costanza assente dal convento. A sostituirla è Suor Angela, la quale subentra alla consorella assumendo però un comportamento che preoccupa molto Azzurra. Ecco le anticipazioni di cosa vedremo presto in tv.

Che Dio ci aiuti 7 è pronta a tagliare il nastro di partenza della nuova stagione che prenderà ufficialmente il via giorno 12 gennaio 2023, su Rai 1, subito dopo I Soliti Ignoti.

Stando alle anticipazioni della prima puntata in onda giovedì, Suor Angela subentra nella gestione del convento a Suor Costanza assumendo un comportamento molto sospettoso che desterà la preoccupazione di Francesca Chillemi chiamata ad interpretare il personaggio di Azzurra.

Ecco un piccolo spoiler video di UD News su quello che vedremo sul piccolo schermo nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 7.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni puntata 12 gennaio 2023: Suor Angela preoccupa Azzurra

Partiamo subito dalle anticipazioni della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7.

Nella prima puntata, dal titolo “Giudizi Universali”, in onda giovedì 12 gennaio su Rai 1, vedremo Suor Angela alle prese con la gestione del convento a causa dell’assenza di Suor Costanza.

Intimorita dalla responsabilità che da questo momento pesa sulle sue spalle, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, inizierà a comportarsi in maniera decisamente diversa dal solito assumendo un atteggiamento che non combacia con quello tenuto fino al momento prima dell’ottenimento del nuovo “incarico”.

Il suo modo di fare radicalmente stravolto non passa inosservato agli occhi di Azzurra che inizia ad essere preoccupata da questo cambiamento improvviso. 

Al convento arriva una nuova suora: le anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 della prima puntata del 12 gennaio

Mentre Azzurra cercherà di far rinsavire Suor Angela, nella speranza che il suo aiuto possa veramente servire a qualcosa, al convento arrivano ospiti.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 del 12 gennaio 2023 parlano infatti dell’arrivo di una nuova consorella, suor Teresa, che con i suoi modi di fare molto severi farà intimorire le altre suore.

Spazio, poi, al secondo episodio della nuova stagione 2023 della fiction dal titolo “Sensi di colpa”.

Anticipazioni prima puntata Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela in preda ai sensi si colpa

Le anticipazioni del secondo episodio della fiction Che Dio ci aiuti 7 in onda il 12 gennaio 2023 sono incentrate su Suor Angela.

La donna è in preda ai sensi di colpa per aver concesso un’ultima notte insieme a Elia ed Elisa.

Per il momento, il bambino e la ragazza che lo ha trovato e preso con sé rimarranno al convento.

Insomma, nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 non mancheranno sicuramente i colpi di scena e già c'è chi inizia a chiedersi se la nuova stagione della serie tv riuscirà a riscuotere lo stesso successo avuto in passato.

Per questo non ci resta che attendere la risposta del pubblico a casa.

Argomenti

Lifestyle