FTAOnline

Grande Fratello, sondaggi televoto 4 marzo 2024: Simona straccia tutti, Anita rischia da ultima

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

I sondaggi realizzati sulla puntata del Grande Fratello del 4 marzo 2024 vedono Anita Olivieri in ultima posizione. La gieffina rischia di essere la seconda candidata all'eliminazione, mentre Simona Tagli non corre alcun pericolo: ecco tutti i voti per ciascuna inquilina del GF in nomination.

Grande Fratello, sondaggi televoto 4 marzo 2024: Simona straccia tutti, Anita rischia da ultima

Grande Fratello promette scintille nel prossimo appuntamento di lunedì. Dopo l’incoronazione di Beatrice Luzzi a prima finalista del GF avvenuta nel corso della puntata andata in onda il 29 febbraio 2024, gli animi all’interno della casa iniziano a scaldarsi. 

L’attrice di Vivere è stata fin dall’inizio del reality show il bersaglio preferito della maggior parte degli inquilini della casa sempre compatti nel mandarla in nomination. Ora la situazione si è ribaltata completamente: la Luzzi ha conquistato l’accesso alla fase finale del programma e le alleanze all’interno della casa iniziano a sgretolarsi, lo dimostra il verdetto del televoto della scorsa puntata. 

Sotto gli occhi increduli degli abitanti della casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese, da meno votato, è finito al televoto eliminatorio

E nella puntata in programma il 4 marzo 2024 i telespettatori dovranno decidere chi affiancherà l’attore come secondo candidato all’eliminazione.

In nomination questa settimana sono finite tre gieffine: Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Oliviero. 

Scopriamo insieme chi rischia e chi si salva secondo i voti fino a questo momento espressi nei sondaggi online realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it.

Grande Fratello, sondaggi televoto 4 marzo 2024: Simona straccia tutti, Anita rischia da ultima

In attesa di conoscere il verdetto del televoto “Anita, Perla o Simona: chi vuoi salvare?” aperto da Alfonso Signorini sul finire della scorsa puntata del Grande Fratello, i fan del programma hanno espresso online la loro preferenza partecipando ai sondaggi aperti dal sito Grande Fratello Forum Free. 

Il portale, almeno fino a questo momento, non ne ha mai sbagliata una e con ogni probabilità anche questa settimana confermerà il giudizio del pubblico da casa in rete. Ma veniamo ai voti.

Allo stato attuale, a meno di 24 ore dall’inizio della puntata del Grande Fratello, Simona Tagli stracci tutti gli inquilini del GF con lei in nomination conquistando il primo posto e una marea di voti

Subito sotto, in seconda posizione, troviamo Perla Vatiero seguita a ruota dalla bionda Oliviero.

Sarà Anita, da ultima nei sondaggi realizzati in occasione della puntata del Grande Fratello del 4 marzo 2024, la seconda candidata all’eliminazione che farà compagnia a Massimiliano Varrese?

Grande Fratello, sondaggi televoto 4 marzo 2024: tutti i voti

Simona Tagli stravince nei sondaggi sul televoto del Grande Fratello che verrà chiuso da Alfonso Signorini nel corso della puntata del Gf del 4 marzo 2024 e lo fa in maniera prorompente.

La parrucchiera, showgirl e conduttrice televisiva si impone da prima e guarda tutti dall’alto con il 68,18% di voti a suo favore. 

Al secondo posto troviamo Perla Vatiero, anche se con un numero di voti molto inferiore rispetto a quello di Simona Tagli.

L’ex compagna di Mirko Brunetti comunque domina sulla Olivieri con il 17,62% di preferenze incassate facendo scivolare Anita in ultima posizione con solo il 14,20% di voti. 

Grande Fratello vs Lolita Lo Bosco 3: chi vincerà gli ascolti?

Quella di lunedì 4 marzo 2024 non sarà sicuramente una puntata facile per il Grande Fratello di Alfonso Signorini, almeno sotto il profilo degli ascolti.

Il reality show Mediaset si troverà a dover fare i conti con la solita concorrenza di mamma Rai che domani sera esordirà su Rai 1 con Lolita Lo Bosco 3.

La terza stagione della fiction, complice il successo riscosso lo scorso anno, infatti, potrebbe dare filo da torcere al GF che spesso e volentieri è stato messo all’angolo dalla Rai.

Non ci resta che aspettare il 5 marzo per avere i dettagli sullo share e gli ascolti registrati da ambo le parti.

Argomenti

Lifestyle