H-Farm, dimissioni di un consigliere indipendente

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM, la piattaforma di innovazione che investe e realizza imprese focalizzate sulla trasformazione digitale, rende noto che con efficacia dalla data odierna, la dott.ssa Mariacristina Gribaudi, Consigliere Indipendente, ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.

"Un enorme riconoscimento e un affettuoso "Grazie" a Mariacristina per il contributo prestato fino ad oggi e per la sua disponibilità nell'accompagnarci in questo percorso dal 2016 fino alla chiusura di quest'anno, nonostante i numerosi impegni" - ha dichiarato Riccardo Donadon, fondatore e Presidente di H-FARM.

Il Consiglio di Amministrazione, alla luce delle dimissioni comunicate, risulta pertanto così composto: Presidente: Riccardo Donadon Consiglieri: Giancarlo Broggian, Massimiliano Benedetti, Pierpaolo Bergamo, Sandro Marcello Geretto Il Consiglio di Amministrazione procederà, senza indugio, all'individuazione di un candidato munito dei requisiti di indipendenza previsti dall'art. 148 comma 3 del TUF, come richiesto dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.

GD - www.ftaonline.com