Impianti, nuovo accordo di fornitura, quota parte a 2,1 milioni di euro

di FTA Online News pubblicato:
2 min

Impianti, nata nel 1992 con oltre 30 anni di esperienza in qualità di System Integrator nei settori ICT (Information & Communication Technology) & Audio Video con particolare riguardo a soluzioni di videocomunicazione & UCC (Unified Communication & Collaboration) e Technology Scout, comunica l'aggiudicazione di un accordo quadro relativo a un lotto di gara per la fornitura e posa in opera di sistemi Ledwall la cui quota in capo ad Impianti è pari a 2,1 milioni di Euro.

L'aggiudicazione prevede l'esecuzione contrattuale, nel corso degli esercizi 2024 e 2025, attraverso un Raggruppamento Temporaneo di Concorrenti (RTC) di cui è capofila un primario produttore internazionale di sistemi Ledwall.

L'accordo quadro, come previsto dal bando di gara, esprime la volontà del committente - primario operatore del settore energetico - di approvvigionarsi di una soluzione di sistemi Ledwall completi di software di gestione al fine di innovare le infrastrutture e ottimizzare l'operatività di tutte le sedi ubicate sul territorio nazionale.

La Società ha raggiunto questo rilevante traguardo grazie al know-how e ai consolidati rapporti di partnership con il primario produttore internazionale di sistemi Ledwall, presupposti che hanno favorito la collaborazione congiunta e la formulazione della migliore soluzione tecnica in linea con le richieste del bando. Impianti sarà impegnata nell'offrire la parti hardware, software e i relativi servizi professionali.

Simone Lo Russo, Founder e CEO di Impianti ha così commentato: "Siamo molto orgogliosi di comunicare l'aggiudicazione di questo importante bando di gara a conferma della rilevanza strategica della trasformazione digitale e infrastrutturale sia per le imprese del settore pubblico che privato. L'aggiudicazione di questo contratto conferma la nostra expertise di System Integrator e la proattività di offrire il nostro contributo concreto e fattivo alla trasformazione tecnologica del Paese".

GD - www.ftaonline.com

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News