iVision Tech parteciperà alla Fiera dell'occhialeria di Parigi, SILMO 2025

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

iVision Tech, PMI Innovativa e realtà d'eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, proprietaria degli storici marchi dell'occhialeria francese d'alta gamma "Henry Jullien" (congiuntamente alla Società il "Gruppo"), conferma la sua presenza al Silmo 2025 di Parigi, tra le più importanti fiere dell'occhialeria al mondo, dal 26 al 29 settembre a Paris Nord Villepinte, presso la Hall 7, Stand H034.

La Società presenterà in anteprima mondiale i quattro modelli di HJ Tech, innovativi smart eyewear che combinano fashion e tecnologia, permettendo di utilizzare le funzionalità dello smartphone, come ascoltare musica, ricevere chiamate o seguire le istruzioni del navigatore, in totale libertà.

Frutto di un progetto Made in Italy sviluppato internamente da iVision Tech in collaborazione con Dec Elettronica, società del Gruppo, gli HJ Tech sono degli occhiali di design che continuano a mantenere le funzioni tradizionali con lenti da vista o da sole, mentre le aste si collegano al bluetooth del telefono e dialogano con l'utente.

Pensati per un pubblico trasversale che ama indossare occhiali alla moda di eccellente manifattura, gli smart glasses HJ Tech rappresentano una novità nel mercato internazionale posizionandosi tra i pochissimi brand al mondo in grado di offrire al consumatore un accessorio fashion e allo stesso tempo un'esperienza digitale.

Attualmente in fase di produzione, arriveranno definitivamente sul mercato a fine ottobre e si rivolgeranno principalmente al mondo retail; prossimamente verranno ulteriormente implementati e saranno in grado di proiettare informazioni sullo schermo, in ottica di utilizzo in ambito lavorativo. Questa novità rispecchia ancora una volta la versatilità di iVision Tech, capace di diversificare il proprio business in base alle necessità del mercato e aprirsi a nuovi orizzonti.

Grande attenzione anche per la presentazione internazionale di iSee One, l'occhiale intelligente progettato per supportare le persone non vedenti nella percezione dell'ambiente circostante fino a 4 metri di distanza e 30 oggetti contemporaneamente, migliorando la sicurezza e la mobilità quotidiana.

Eva Fulchir, CEO e responsabile Sales di iVision Tech, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di portare al Silmo di quest'anno la grande novità di HJ Tech, l'ultima creazione frutto della capacità di coniugare design e innovazione della nostra Società. È l'occasione per mostrare non solo la creatività e la qualità dei nostri brand, ma anche la nostra visione del futuro dell'eyewear, sempre più tecnologico e capace di parlare a un pubblico trasversale. Con i nuovi HJ Tech e il progetto iSee vogliamo mostrare la versatilità di iVision Tech, in grado di offrire soluzioni che rispondono alle esigenze delle persone e aprono nuove prospettive per il settore."

GD - www.ftaonline.com