Lindbergh acquisisce tre clienti di rilievo nel "network management"
pubblicato:Lindbergh, Gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare, annuncia l'inizio di una collaborazione con tre clienti di rilievo nell'ambito dei servizi offerti dalla Business Unit Network Management. Schneider Electric S.p.A., leader globale nell'elettrificazione, automazione e digitalizzazione per industrie intelligenti e infrastrutture, ha scelto Lindbergh come partner per la gestione integrata della logistica degli strumenti specialistici utilizzati dai propri field service engineers su tutto il territorio nazionale.
Nel corso del 2025, Aprolis Italia S.p.A. - filiale italiana del gruppo francese Aprolis che impiega più di 60 tecnici manutentori itineranti e tra i principali attori nel settore della movimentazione industriale delle merci - introdurrà il servizio Lindbergh di consegna notturna a bordo veicolo dei ricambi, accompagnato dalla gestione dei rifiuti prodotti durante le attività di manutenzione svolte dai tecnici itineranti.
Lo stesso servizio di consegna notturna a bordo veicolo delle parti di ricambio sarà implementato da un altro gruppo industriale, attivo da oltre 50 anni in diverse province del nord Italia nel settore della vendita e assistenza di macchine per la movimentazione industriale di merci. Nel complesso, il Gruppo si avvale di più di 200 tecnici manutentori itineranti su tutto il territorio servito. Nel complesso, il volume d'affari annuale generato dai tre clienti è stimato in circa 300.000 euro.
Marco Pomè, Presidente di Lindbergh e Direttore della Business Unit "Network Management", dichiara: "La diversificazione della nostra clientela - sia in termini di settore industriale che di gamma di servizi offerti - rappresenta ormai un elemento chiave per garantire la crescita costante della nostra storica Business Unit, dedicata ai servizi in-night. Le nuove collaborazioni, di grande rilievo, confermano che il mercato è sempre più ricettivo rispetto alle nostre soluzioni, pensate per incrementare la produttività delle reti di manutenzione ed assistenza post-vendita sul territorio."
GD - www.ftaonline.com