Lindbergh partecipa a "Next Gems 2024"
pubblicato:Lindbergh, Gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare, annuncia che il prossimo 23 ottobre parteciperà alla equity conference "Next Gems", evento organizzato da Virgilio IR e dedicato alle piccole e medie imprese quotate sul segmento EGM.
La micro cap conference è ormai giunta alla sua V edizione e si terrà come di consueto a Palazzo Mezzanotte dove gli investitori avranno la possibilità di partecipare ad incontri one-to-one direttamente con il management della società.
Next Gems da anni si pone lo scopo di avvicinare il mondo degli operatori finanziari, che hanno occasione di cogliere realtà eccellenti e ottime opportunità di investimento, a quello delle PMI quotate a Piazza Affari, asse strategico dell'economia reale italiana.
In occasione dell'evento la società illustrerà agli investitori le nuove iniziative in corso, fra le quali spiccano il progetto HVAC (tramite il quale l'azienda punta a diventare il primo player nazionale nel settore del riscaldamento e raffrescamento) ed il neonato progetto di economia circolare "ReGenesis".
GD - www.ftaonline.com