FTAOnline

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Leon conquista la fiducia del vicequestore

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco, seconda puntata dell'11 marzo 2024: ecco la trama completa del prossimo appuntamento.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Leon conquista la fiducia del vicequestore

Dopo un primo appuntamento che ha conquistato gli spettatori, Le indagini di Lolita Lobosco 3 torneranno in TV in prima serata lunedì 11 marzo 2024. E le anticipazioni già disponibili sulla seconda puntata lasciano intuire un nuovo episodio ricco di intrighi e misteri da risolvere.

Il vicequestore Lobosco, inoltre, sarà impegnata con qualche novità interessante dal punto di vista sentimentale. Ecco le anticipazioni del prossimo appuntamento con la fiction RAI.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: Leon conquista la fiducia del vicequestore

La seconda puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3, dal titolo Se vuoi morir, come già detto andrà in onda il prossimo lunedì 11 marzo 2024, in prima serata. Le anticipazioni di questo secondo appuntamento svelano che la Lobosco verrà invitata, suo malgrado, ad una festa in maschera: è Marietta che praticamente la costringe a prendervi parte.

Il ricevimento, organizzato da Alfredo e Salvatore, si svolge in una meravigliosa location: una villa entro cui un'ombra di mistero aleggia nell'aria, preludio al tragico evento destinato a sconvolgere la serata.

Salvatore viene infatti ucciso in condizioni non del tutto chiare, e le indagini di Lolita inizieranno a snodarsi come un labirinto di ipotesi e depistaggi.

Solo la tenace determinazione di Leon, grazie al suo provvidenziale intervento, permetterà di arrivare alla verità.

Grazie al suo intervento, Leon si guadagnerà la fiducia di Lolita, che alla fine deciderà di concedergli un primo appuntamento.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3, seconda puntata 11 marzo 2024:

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 3, poi, nell’episodio in onda l’11 marzo 2024 per Trifone e Nunzia ci sarà aria di crisi.

I due hanno deciso infatti di passare una romantica vacanza a Parigi. La Ville Lumière, con i suoi scorci romantici e la sua atmosfera bohémien, avrebbe dovuto essere la cornice perfetta per la loro felicità.

La realtà, però, fin da subito si rivelerà ben diversa dalle loro aspettative. Le incomprensioni e le tensioni accumulate durante il viaggio mineranno la solidità del loro rapporto.

Anche in casa Forte, tra l’altro, la crisi incombe. Antonio e Porzia si ritroveranno imprigionati in una spirale di incomprensioni e recriminazioni. La tensione diventerà palpabile, pronta a esplodere in una frattura inaspettata.

Le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 3 rivelano però che, per fortuna, i figli di Esposito riporteranno la quiete con un arrivo inaspettato.

E, proprio mentre le cose sembrano volgere al meglio, il destino riserverà un colpo di scena crudele.

Proprio quando Lolita riassaporerà la dolcezza di una ritrovata serenità, una notizia tragica la colpirà come un fulmine a ciel sereno.

Lolita Lobosco 3, seconda puntata 11 marzo 2024: come vederla in TV e on demand

Purtroppo, le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 3 terminano qui. Per scoprire qual è la notizia tragica che rischia di sconvolgere la vita della vicequestore, dovremo attendere la messa in onda di lunedì 11 marzo 2024.

La fiction andrà in onda in prima serata su RAI 1. Verrà inoltre resa disponibile su RaiPlay per la visione in streaming, in modo che anche chi non riuscirà a guardare la diretta potrà comunque seguire la fiction per intero, senza perdersi alcun appuntamento.

Argomenti

Lifestyle