FTAOnline

Lolita Lobosco 3, anticipazioni prima puntata del 4 marzo 2024: il vicequestore sconvolto da un terribile incidente

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco 3, prima puntata in onda lunedì 4 marzo 2024: ecco la trama dell'episodio.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni prima puntata del 4 marzo 2024: il vicequestore sconvolto da un terribile incidente

Mentre Doc 3 si avvia all’ottava e ultima puntata, Lolita Lobosco 3 approda finalmente su RAI 1: la nuova stagione della fiction andrà in onda a partire da stasera, in prima serata, con nuovi episodi inediti. E stanno già iniziando a diffondersi le anticipazioni della prima puntata della serie TV.

Fin dal primo appuntamento, la fiction con Luisa Rainieri promette di catturare l'attenzione del pubblico, con il suo mix di suspense e introspezione psicologica dei personaggi.

Fin dal primo appuntamento, la protagonista si ritroverà invischiata, suo malgrado, in nuove indagini. Ecco la trama del primo episodio della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni prima puntata del 4 marzo 2024: il vicequestore sconvolto da un terribile incidente

Innanzitutto, le anticipazioni della prima puntata di Lolita Lobosco 3 rivelano che questa terza stagione si aprirà con un episodio dal titolo emblematico, "Volo pindarico".

Lolita ha deciso di ottenere il rinnovo del brevetto da paracadutista, ma questa semplice azione si trasformerà in un incubo.

Infatti, proprio sotto i suoi occhi, il paracadute di una giovane donna si rivela difettoso. E Lolita non può far altro che assistere inerme allo schianto.

L'incidente, apparentemente semplice, si tinge di mistero quando Lolita scopre incongruenze e segreti inquietanti nel passato della vittima. Il tenace vicequestore decide di scavare a fondo, determinata a svelare la verità nascosta tra le pieghe di questa tragedia.

Anticipazioni Le indagini di Lolila Lobosco 3, prima puntata 4 marzo 2024: un incontro che turba il cuore

Ma le anticipazioni della prima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3 rivelano che, mentre la caccia alla verità si fa serrata, Lolita farà un incontro che la turberà.

Leon, un uomo che si occupa di opere d’arte, promette di portare novità nella vita della donna. Purtroppo, però, Lolita dovrà presto fare i conti con diverse ombre e varie complicazioni, che rischiano di minare il nascente rapporto tra i due.

Le anticipazioni della prima puntata di Lolita Lobosco 3 svelano anche che, nell’episodio in onda il 4 marzo 2024, ci sarà spazio anche per Nunzia, che ritroveremo alle prese con un difficile trasloco.

Forte invece non starà più nella pelle per la laurea di Porzia; Esposito è infine in trepidante attesa di due piccoli gemelli.

Lolita Lobosco 3, prima puntata in onda il 4 marzo 2024: come e quando vedere gli episodi

Le anticipazioni relative alla prima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3 finiscono qui. Gli appuntamenti con la fiction ripartono stasera, 4 marzo 2024, alle ore 21.25 su RAI 1.

L’amatissimo personaggio interpretato da Luisa Raineri ci terrà compagnia per quattro prime serate. Salvo modifiche al palinsesto non ancora comunicate, questa è la programmazione della nuova stagione della fiction:

  • 4 marzo 2024: Episodio 1 (Volo pindarico);

  • 11 marzo 2024: Episodio 2;

  • 18 marzo 2024: Episodio 3;

  • 25 marzo 2024: Episodio 4.

Lolita Lobosco 3 si comporrà dunque di quattro episodi, che andranno in onda ogni lunedì. La serie TV sarà inoltre disponibile su RaiPlay, in modo che anche chi non potrà seguire la diretta su RAI 1 potrà recuperare successivamente gli episodi.

Argomenti

Lifestyle