FTAOnline

Doc 3, anticipazioni ottava e ultima puntata 7 marzo 2024: Andrea alla resa dei conti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Doc 3, ottava e ultima puntata del 7 marzo 2024: Andrea si trova faccia a faccia con la verità. Ecco la trama degli ultimi episodi.

Doc 3, anticipazioni ottava e ultima puntata 7 marzo 2024: Andrea alla resa dei conti

Siamo ormai giunti all’ultimo appuntamento con Doc 3 – Nelle tue mani. Giovedì 7 marzo 2024 andrà infatti in onda l’ottava e ultima puntata di questa terza stagione. E alcune anticipazioni sono già note per i fan della fiction più curiosi.

Finalmente, Andrea Fanti si ritroverà faccia a faccia con la verità tanto ricercata. E il nostro Doc avrà a che fare con una verità scomoda.

Ecco la trama degli ultimi episodi di Doc 3.

Doc 3, anticipazioni ottava e ultima puntata 7 marzo 2024: Andrea alla resa dei conti

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Doc 3 rivelano innanzitutto il titolo del primo episodio che verrà trasmesso giovedì 7 marzo 2024: l'episodio 15, che ha come titolo Quello che si deve fare.

In un emozionante flashback, potremo assistere agli eventi che si sono svolti nell’ormai lontano marzo 2011.

All’epoca, Andrea si è ritrovato a combattere contro la malattia di Agnese, un nemico invisibile che erode la sua serenità. Una flebile speranza giunse dall'America, grazie una notizia che sembrava adatta a cambiare le sorti della loro battaglia.

Nel presente, Andrea deve confrontarsi con un enigmatico un caso, che metterà a dura prova il suo acume e la sua tenacia. Come se non bastasse, il reparto deve accogliere anche un nuovo caso.

Si tratta di un paziente proveniente da una RSA, al quale è stato prescritto un medicinale in dosi massicce.

Anticipazioni Doc 3 ottava e ultima puntata del 7 marzo 2024: un nemico dal passato

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Doc 3 ci svelano inoltre che, durante l’episodio 16, assisteremo ad un terribile incontro.

Il titolo del finale di stagione è Liberi e, nel corso di questo episodio, finalmente tutta la verità, a lungo tenuta nascosta, è pronta a emergere con tutta la sua forza, travolgendo Andrea.

Ci sarà però spazio anche per le vicende del reparto: per Federico si conclude un capitolo importante della sua vita. È infatti in arrivo il suo ultimo giorno in ospedale.

Martina, invece, fa una scelta inaspettata che lascia tutti senza parole e che avrà pesanti ripercussioni sul futuro del team.

Ed è proprio in questo delicato momento che le cose prenderanno una piega inaspettata. Mentre Andrea è in piena crisi, intento a gestire lo smarrimento provocato dalla verità ormai svelata, una figura del passato presenterà il conto.

Il colpevole di ogni cosa, infatti, si presenterà proprio in ospedale.

Ottava e ultima puntata Doc 3: come vedere gli episodi in onda il 7 marzo 2024?

Le anticipazioni non svelano altro: non ci resta che attendere l’ultimo appuntamento con la fiction.

Come per la puntata precedente, le alternative per assistere all’ottava e ultima puntata di Doc 3 sono diverse. Innanzitutto, la diretta in prima TV assoluta andrà in onda giovedì 7 marzo 2024 su RAI 1, a partire dalle 21.30 circa.

Chi però non potrà seguire la diretta, in alternativa, potrà utilizzare la piattaforma RaiPlay per lo streaming in differita. Infatti, dopo la messa in onda, gli episodi vengono caricati in piattaforma per permettere la visione in streaming.

Argomenti

Lifestyle