FTAOnline

Doc 3, anticipazioni settima puntata del 29 febbraio 2024: Andrea affronta una delicata riunione, Lin fa i conti col passato

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Doc 3, settima puntata di mercoledì 29 febbraio 2024: ecco la trama completa dei due episodi.

Doc 3, anticipazioni settima puntata del 29 febbraio 2024: Andrea affronta una delicata riunione, Lin fa i conti col passato

Alcune anticipazioni della settima puntata di Doc 3, che verrà trasmessa in prima visione mercoledì 29 febbraio 2024, sono state svelate.

In questo nuovo appuntamento con la fiction RAI, che prevede due episodi, la tensione in reparto è palpabile. Mentre Lin farà i conti con la propria famiglia, Andrea sarà alle prese con nuove sfide, dopo gli eventi della sesta puntata. Dovrà affrontare i finanziatori, Carolina, ma anche una rivelazione sul passato.

Ecco la trama già nota relativamente al prossimo appuntamento con la fiction.

Doc 3, anticipazioni settima puntata del 29 febbraio 2024: Andrea affronta una delicata riunione, Lin fa i conti col passato

Le anticipazioni della terza puntata di Doc 3 rivelano innanzitutto che il primo episodi in onda mercoledì 29 febbraio 2024 avrà come titolo Legami. Si tratta dell’episodio 13 di questa nuova stagione della fiction RAI.

L'incombente scadenza per la presentazione della ricerca grava come un macigno su Giulia, la cui mente si trova totalmente altrove. La ragazza sarà distratta da mille pensieri e preoccupazioni che offuscano la sua tipica concentrazione.

Anche Andrea sarà alle prese con una montagna di impegni: la delicata riunione con i finanziatori della sua ricerca incombe. E anche la presenza inaspettata di Carolina, in città per una breve visita, complicherà ulteriormente la situazione di Fanti.

E, proprio mentre tutto sembra in procinto di precipitare, si aggiunge un altro delicato problema.

La sorella di Lin viene infatti ricoverata d'urgenza in ospedale. Il che costringerà la giovane specializzanda a fare i conti con i fantasmi del suo passato e con un rapporto padre-figlia mai del tutto risolto.

Anticipazioni Doc 3 settima puntata del 29 febbraio 2024: Andrea vicino alla verità

Le anticipazioni della settima puntata di Doc 3 si riferiscono anche al quattordicesimo episodio, dal titolo Vivere: anche questo verrà trasmesso in TV il 29 febbraio 2024.

La trama di questo episodio si concentra innanzitutto su Giulia, che è alle prese con una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Sebbene si tratti di una decisione che ha a che fare col personale, potrà avere influssi anche sulla sua vita professionale.

Anche per Martina le cose si fanno difficili. Secondo le anticipazioni della settima puntata di Doc 3, affronterà un esame che si rivelerà particolarmente arduo da superare.

Mentre Damiano si occupa di Elisabetta, invece, Lin e Federico penseranno al misterioso database. Le loro scoperte potranno aiutare il dottor Fanti: Andrea potrebbe finalmente essere vicino alla verità dimenticata, che l’ex moglie Agnese non gli ha mai rivelato.

Infine, Riccardo si troverà a dover fare i conti con il doloroso ricordo di Alba, a causa di un particolare caso che gli porterà alla mente diversi eventi del passato.

Come vedere la settima puntata di Doc 3

L’appuntamento, per i fan della fiction che intendono andare oltre le anticipazioni della settima puntata di Doc 3, scoprendo cos’altro accadrà negli episodi del 29 febbraio 2024, è come di consueto su RAI 1.

Gli episodi verranno trasmessi in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

Per chi non dovesse riuscire a seguire la diretta, gli episodi verranno resi disponibili sulla piattaforma RaiPlay per la visione in streaming.

Argomenti

Lifestyle