FTAOnline

Makari 3, anticipazioni quarta e ultima puntata del 10 marzo 2024: Saverio e Suleima al capolinea?

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Makari 3, quarta e ultima puntata del 10 marzo 2024: Saverio e Suleima alla resa dei conti. Ecco la trama dell'episodio.

Makari 3, anticipazioni quarta e ultima puntata del 10 marzo 2024: Saverio e Suleima al capolinea?

Siamo ormai giunti alla quarta e ultima puntata di Makari 3: questa nuova stagione della fiction si concluderà domenica 10 marzo 2024. E le anticipazioni disponibili rivelano un finale di stagione avvincente, al pari della terza puntata e degna conclusione di questo nuovo ciclo di episodi.

Ecco la trama completa della quarta e ultima puntata di Makari 3.

Makari 3, anticipazioni quarta e ultima puntata 10 marzo 2024: un nuovo caso per Saverio e Piccioniello

Le anticipazioni relative alla quarta e ultima puntata di Makari 3, in onda domenica 10 marzo 2024, rivelano innanzitutto il titolo di questo ultimo episodio: La segreta alchimia.

Ritroveremo Saverio alle prese con una singolare proposta da parte del fedele Piccioniello. L’uomo, tramite una vincita, ha ottenuto un soggiorno presso un centro termale ben noto, Segreta Alchimia, e spera che Saverio possa accompagnarlo.

Inizialmente dubbioso, Lamanna accetterà alla fine l’invito, anche nel tentativo di tirarsi su dopo gli eventi recenti che lo hanno turbato particolarmente.

È un modo per Piccioniello per cercare di consolare Saverio, che quindi alla fine cederà e lo accompagnerà. Come al solito, però, i due si troveranno alle prese con l’ennesimo caso da risolvere. La proprietaria di Segreta Alchimia, Carolina, verrà infatti ritrovata in fin di vita, vittima di quello che inizialmente viene reputato un incidente.

Makari 3, anticipazioni quarta e ultima puntata del 10 marzo 2024: Saverio e Suleima al capolinea?

La donna, per fortuna, sembra essere ancora in vita, ma l’aggressione le ha causato un coma.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Makari 3 svelano quindi che un soggiorno di relax si trasformerà in un nuovo caso su cui far luce.

E, se all’inizio sembra tutto un incidente, col passare delle ore la verità viene a galla: qualcuno ha cercato di uccidere Carolina.

Piccioniello e Saverio cercheranno quindi di scoprire in che modo il marito di Carolina e gli altri membri dello staff hanno a che fare con questo tentato omicidio.

Ma Lamanna dovrà anche affrontare i propri problemi sentimentali: Piccioniello, infatti, farà in modo che anche Suleima possa raggiungere Segreta Alchimia.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Makari 3 non svelano però quale piega prenderà la situazione.

Quarta e ultima puntata Makari 3 in onda domenica 10 marzo 2024 su RAI 1

Per sapere se, alla fine, Saverio riuscirà a risolvere i suoi problemi sentimentali e il caso di Segreta Alchimia, le anticipazioni non bastano.

Dovremo attendere la messa in onda della quarta e ultima puntata di Makari 3 per saperne di più sul finale di stagione della fiction.

L’appuntamento è quindi per domenica 10 marzo 2024 su RAI 1 in prima serata o, in alternativa, su RaiPlay.

Scaricando l’app ufficiale della piattaforma di streaming RAI, sarà possibile guardare gli episodi di tutte le fiction dell’emittente, anche in differita.

Per quanto riguarda la possibilità di guardare la puntata in replica in TV, in questo momento RAI Premium non trasmette Makari 3, ma la fiction potrebbe essere inserita in programmazione nelle prossime settimane.

Argomenti

Lifestyle