FTAOnline

Makari 3, anticipazioni terza puntata del 3 marzo 2024: Marilù finisce nei guai

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Makari 3, terza puntata del 3 marzo 2024: Marilù viene accusata dell'omicidio di Nino Ardente. Ecco cosa accadrà.

Makari 3, anticipazioni terza puntata del 3 marzo 2024: Marilù finisce nei guai

La terza puntata di Makari 3 andrà in onda tra poche ore: si attende per la prima serata del 3 marzo 2024 su RAI 1. Le anticipazioni relative a questo nuovo episodio sono dunque già note.

Il personaggio interpretato dall’apprezzatissimo Claudio Gioè sarà nuovamente alle prese con un nuovo caso di omicidio, che coinvolge una figura amica. Ecco la trama del prossimo episodio che andrà in onda in prima TV assoluta durante la prima serata di domenica.

Makari 3, anticipazioni terza puntata del 3 marzo 2024: Marilù finisce nei guai

Stando alle anticipazioni della terza puntata di Makari 3, la povera Marilù finirà in guai seri. La puntata del 3 marzo 2024 ha come titolo Tutti i libri del mondo e sarà proprio Marilù la grande protagonista di questo nuovo appuntamento.

La donna ha amato profondamente un uomo, Nino Ardente, con cui però la relazione si è conclusa da tempo. L’affetto è però rimasto tra i due ex amanti: Marilù ha continuato a supportarlo negli anni, anche quando Nino ha perso il lavoro da editore.

L’uomo ha poi trovato un impiego nel commercio dei libri usati, che non era fiorente ma che gli ha permesso comunque di andare avanti.

Purtroppo, però, l’affetto di Marilù non lo ha difeso da una tragica fine: le anticipazioni della terza puntata di Makari svelano infatti che l’uomo verrà trovato privo di vita.

È proprio la donna a trovarlo per prima e, come se non bastasse, le cose per lei non si mettono per nulla bene. Oltre al profondo dolore legato alla perdita, Marilù dovrà anche fare i conti con le non troppo velate accuse da parte del vicequestore Randone.

La donna finisce, suo malgrado, per essere dunque sospettata dell’omicidio dell’ex amato.

Anticipazioni Makari 3, terza puntata del 3 marzo 2024: la crisi tra Saverio e Suleima prosegue

Chiaramente, Saverio cercherà di scagionare Marilù, aiutato dal fedelissimo Piccioniello. I due verranno catapultati nel passato di Nino.

E le anticipazioni della terza puntata di Makari 3 lasciano intendere che la carriera sfumata di Nino ha in qualche modo a che fare con la sua scomparsa.

Saverio dovrà inoltre fare i conti con i propri conflitti personali.

La situazione con Suleima non è delle migliori: come abbiamo avuto modo di appurare durante la seconda puntata, la relazione tra i due è messa a dura prova dal momento dell’arrivo di Michela e Giulio.

Inoltre, Saverio dovrà anche sopportare una visita inaspettata: le anticipazioni della terza puntata di Makari 3 svelano infatti che, nell’episodio del 3 marzo 2024, Lamanna dovrà fare i conti con i suoceri. In particolare con l’astioso padre di Suleima, Alfonso.

Terza puntata di Makari 3 in onda il 3 marzo 2024: come vederla in replica

La terza puntata di Makari 3, che è anche la penultima di questa stagione, andrà in onda il 3 marzo 2024 su RAI 1. La diretta in prima TV è prevista alle 21.25 circa.

In ogni caso, la fiction è disponibile anche in streaming, sulla piattaforma ufficiale RAI RaiPlay. Per recuperare le serie TV RAI in differita, basta registrarsi gratuitamente all’app e iniziare a guardare le fiction preferite.

Argomenti

Lifestyle