Makari 3, anticipazioni seconda puntata 25 febbraio 2024: Saverio indaga a Gibellina
pubblicato:Anticipazioni Makari 3, seconda puntata del 25 febbraio 2024: Saverio indagherà su un nuovo omicidio. Ecco la trama dell'episodio.
Makari 3 torna in TV domenica 25 febbraio 2024 con la sua seconda puntata. E le anticipazioni sul prossimo appuntamento con la fiction svelano che Saverio, protagonista interpretato da Claudio Gioè, si ritroverà a fare i conti con un nuovo caso di omicidio.
E anche le sue vicende personali lo metteranno a dura prova: si rischia davvero una crisi con Suleima? Ecco la trama del secondo episodio di Makari 3.
Makari 3, anticipazioni seconda puntata 25 febbraio 2024: Saverio indaga a Gibellina
Le anticipazioni della seconda puntata di Makari 3, in onda il 25 febbraio 2024, svelano innanzitutto che questo secondo appuntamento ha come titolo "La città perfetta".
Come durante ogni puntata, verremo praticamente catapultati in un vortice di eventi inaspettati che riguardano Saverio. Il quale riceve l'invito a un convegno di fondamentale importanza a Gibellina, città siciliana che porta ancora le ferite del terremoto del 1968.
Accompagnato da Piccionello, Saverio si immerge in un'atmosfera carica di ricordi e tensioni.
La conferenza, però, si trasforma ben presto in un incubo: un evento sconvolgente interrompe bruscamente i lavori. Un violento litigio culmina con la morte di Leone, l'organizzatore del convegno, e i due protagonisti si ritrovano, loro malgrado, a dover scoprire cosa si nasconde dietro questa morte improvvisa.
Si troveranno quindi al centro di un mistero intricato.
Anticipazioni Makari 3, seconda puntata del 25 febbraio 2024
Stando alle anticipazioni relative alla seconda puntata di Makari 3, in onda il 25 febbraio 2024, man mano che le indagini procedono, un velo di inquietudine cala sulla città di Gibellina. Le prime scoperte gettano una luce sinistra sul convegno e sul tragico evento che ha sconvolto la vita della cittadina anni prima.
A sorpresa, infatti, si scoprirà che le radici del mistero affondano nella lontana tragedia del terremoto del 1968. Segreti sepolti sotto le macerie, rancori mai sopiti e vendette covate per decenni emergono come schegge di un passato doloroso.
La morte di Leone, l'organizzatore del convegno, si rivela come un tassello di un mosaico più grande, un enigma che affonda le sue radici nel terremoto e nelle sue conseguenze.
Ma le anticipazioni della seconda puntata di Makari 3 svelano anche che, durante l’episodio del 25 febbraio 2024, ci sarà spazio anche per le vicende personali di Saverio.
Durante la prima puntata della fiction abbiamo assistito all’arrivo di due nuovi personaggi, Giulio e Michela, destinati a sconvolgere la relazione tra Saverio e Suleima.
La seconda puntata di Makari 3 disponibile dal 25 febbraio 2024
Le anticipazioni della seconda puntata di Makari 3 non rivelano però altro, e non sappiamo se Suleima e Saverio affronteranno una crisi irreversibile. Per scoprirlo, dovremo aspettare il prossimo appuntamento con la fiction, che è fissato a domenica 25 febbraio 2024.
La nuova puntata andrà in onda come di consueto in prima serata su RAI 1.
Dopo la diretta, l’episodio sarà poi reso disponibile per lo streaming in differita sulla piattaforma RaiPlay.