FTAOnline

Mare fuori 4, anticipazioni prima puntata del 14 febbraio 2024: Carmine conforta Rosa

di Valentina Zappalàpubblicato:

Anticipazioni prima puntata di Mare fuori 4: ecco la trama completa degli episodi 1 e 2 in onda il 14 febbraio 2024 su RAI 2.

Mare fuori 4, anticipazioni prima puntata del 14 febbraio 2024: Carmine conforta Rosa

Tabella dei Contenuti

Una delle serie TV Rai più amate torna in TV dal 14 febbraio 2024: quali sono le anticipazioni della prima puntata di Mare fuori 4? La fiction riuscirà a replicare i successi di altre serie molto amate, quali ad esempio Doc 3, attualmente in onda sulla rete ammiraglia RAI?

Dato che la serie è stata rilasciata in anteprima su RaiPlay a inizio mese, la trama dei primi episodi di questa nuova stagione è già nota. Ecco cosa accadrà durante la prima puntata di Mare Fuori 4, che verrà trasmessa giorno 14 febbraio 2024 su RAI 2.

Anticipazioni Mare fuori 4, prima puntata del 14 febbraio 2024: una visita inaspettata per Edoardo

Durante la messa in onda del 14 febbraio 2024, avremo modo di assistere a due episodi di questa nuova stagione. Stando alle anticipazioni sulla prima puntata di Mare Fuori 4, il primo di questi episodi ha come titolo “Nel nome dell’amore”.

Durante il quale, l’equilibrio dei giovani dell’IPM verrà sconvolto a causa degli eventi alla Mirabilis.

Ma non saranno soltanto i ragazzi a dover fare i conti con gli eventi recenti. Il comandante entrerà infatti in aperto disaccordo con la direttrice. I due non sono infatti concordi in merito al trattamento da riservare a Rosa e Carmine.

Nel frattempo, le condizioni di Edoardo appaiono migliorate. Tuttavia, in questo momento particolarmente delicato dovrà fare i conti con una visita a sorpresa.

Le anticipazioni della prima puntata di Mare fuori 4 rivelano che avremo modo di assistere anche alle vicende di Milos e Cucciolo. I due sono alle prese con una sorta di indagine personale: vogliono sapere chi sa del loro rapporto.

Kubra, invece, riceverà un particolare invito da Beppe, che vuole assolutamente riallacciare la relazione con lei. Silvia, invece, deve fare i conti con le problematiche legate al suo rapporto con l’avvocato.

Mare fuori 4, anticipazioni prima puntata del 14 febbraio 2024: Carmine conforta Rosa

Ma le anticipazioni sulla prima puntata di Mare Fuori 4 non finiscono qui: il secondo episodio in onda il 14 febbraio 2024 avrà come titolo “Il vecchio leone e il giovane leone”.

Rosa è al centro della trama di questo episodio: la ragazza soffre ancora per quel che ha fatto al padre, e troverà conforto in Carmine.

Pino ha preso una decisione importante: farà di tutto per trasformare il suo amore per i cani in un vero e proprio mestiere. La decisione è appoggiata e supportata da Beppe.

Nel frattempo, invece, per Cucciolo è il momento di fare i conti con a propria famiglia. Cercherà in tutti i modi di riallacciare la relazione col fratello. Il quale, purtroppo, non vuole assolutamente saperne di lui, a causa della sua storia con Milos.

La salute di Edoardo continua a migliorare, anche grazie al supporto della sua Carmela. Ma dovrà fare i conti con Don Salvatore, che ha tutta l’intenzione di chiarire quanto accaduto e i loro trascorsi.

Mare fuori 4, come vedere la prima puntata della serie TV?

La messa in onda della prima puntata di Mare fuori 4 è prevista per il 14 febbraio 2024 su RAI 2. Per assistere alla diretta basta dunque sintonizzarsi sul secondo canale in prima serata.

Tuttavia, i più curiosi a cui le anticipazioni non bastano possono già godersi i primi seri episodi in streaming: la serie è in parte già disponibile su RaiPlay.

Non si hanno notizie, invece, in merito alla disponibilità di questa nuova stagione su Netflix.

Argomenti
Portafoglio Bilanciato

Ho creato un portafoglio di titoli italiani che nel 2023, ha generato un utile del +31,02% e consentito di ottenere interessanti dividendi.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy