FTAOnline

Mare Fuori 4, anticipazioni sesta puntata del 20 marzo 2024: Wanda svela a Rosa la verità

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Mare Fuori 4: durante la sesta puntata, in onda il 20 marzo 2024, Rosa riceve una visita inaspettata. Ecco cosa accadrà.

Mare Fuori 4, anticipazioni sesta puntata del 20 marzo 2024: Wanda svela a Rosa la verità

Cosa accadrà durante la sesta puntata di Mare Fuori 4 di mercoledì 20 marzo 2024? Le anticipazioni sui due episodi che verranno trasmessi sono moltissime.

Dopo gli eventi della quinta puntata, ritroveremo Rosa e Carmine in procinto di cambiare vita, mentre Wanda rischia il carcere. Ma la donna darà vita ad un vero e proprio colpo di scena.

Mare fuori 4, tutti gli episodi già disponibili in streaming

Prima di scoprire le anticipazioni relative alla sesta puntata di Mare Fuori 4, in onda mercoledì 20 marzo 2024 su RAI 2, scopriamo come vedere gli episodi della serie TV.

Oltre che attendere la messa in onda in TV, infatti, gli episodi possono essere guardati su RaiPlay, la piattaforma di streaming ufficiale RAI.

La quarta stagione della serie TV è stata condivisa per intero in anteprima. Il che vuol dire sostanzialmente che coloro che non hanno intenzione di aspettare la messa in onda in TV potranno vedere tutti i nuovi episodi in streaming.

Mare Fuori 4, anticipazioni sesta puntata del 20 marzo 2024: Massimo minaccia la vita di Wanda

Il primo episodio in onda il 20 marzo 2024 ha come titolo Tenere accesa la speranza. Le anticipazioni di questa sesta puntata di Mare fuori 4 rivelano che Massimo, sotto minaccia, costringerà Mimmo a svelare i dettagli dell’aggressione a Consuelo.

Scoperto che è Wanda la mente dietro l’aggressione, Massimo cercherà di far fuori la donna, ma la sua sete di vendetta verrà interrotta da Carmine.

Il giovane salva quindi la vita alla donna, ma è profondamente turbato: di Wanda non ci si può affatto fidare. Per tale ragione, Carmine si trasferirà da Beppe insieme alla piccola Futura, tagliando i ponti con lei.

Nel frattempo, Rosa riceve un’ottima notizia da Sofia. Non solo il Tribunale ha dato l’autorizzazione per le nozze, ma lei e Carmine potranno finalmente assumere un nuovo nome e iniziare una nuova vita. Alla felicità della ragazza non partecipa Luigi, che la denigra per la sua decisione di tagliare i ponti con il passato e con la sua famiglia.

Prima di lasciare l’IPM, la ragazza riceverà la visita di Carmela, che nel frattempo è stata aggredita da Edoardo. Rosa le rivelerà dove sono nascosti i soldi dei Ricci, convincendola a lasciare la città col denaro, per allontanare il figlio che porta in grembo da Edoardo.

Le anticipazioni sulla sesta puntata di Mare Fuori 4 svelano poi che Rosa lascerà l’Istituto, e dopo un commovente saluto a Silvia e Kubra si trasferirà temporaneamente da Sofia.

Mare Fuori 4, anticipazioni sesta puntata del 20 marzo 2024: Wanda svela a Rosa la verità

Le anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4 proseguono: il secondo episodio in onda il 20 marzo 2024 ha come titolo Il regalo.

Faremo la conoscenza di Angelo, un nuovo arrivo all’IPM: il giovane si è macchiato di furto d’auto e di incidente stradale.

Ci sarà spazio per le vicende di Kubra, che ha finalmente ottenuto il diploma e che svelerà a tutti che Beppe è suo padre. La ragazza, inoltre, decide di lasciare Pino, in quanto non lo ama più.

Alina riesce ad evadere dall’IPM gettandosi in mare, mentre Massimo cerca di convincere Mimmo a testimoniare contro donna Wanda.

La testimonianza del ragazzo, però, servirà a poco: quando Roberto si reca presso la donna per arrestarla, di lei non c’è traccia.

Le anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4 svelano infatti che la donna raggiungerà Rosa a casa di Sofia. Wanda le consegna un regalo: un cellulare che svelerà alla ragazza chi ha tolto la vita a Don Salvatore.

Argomenti

Lifestyle