FTAOnline

Anticipazioni Mare Fuori 4, settima e ultima puntata del 27 marzo 2024: Rosa contro Edoardo

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Rosa ed Edoardo alla resa dei conti: ecco tutte le anticipazioni della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4, attesa per il 27 marzo 2024.

Anticipazioni Mare Fuori 4, settima e ultima puntata del 27 marzo 2024: Rosa contro Edoardo

Siamo ormai giunti alla conclusione di Mare Fuori 4: mercoledì 27 marzo 2024 andrà in onda la settima e ultima puntata della serie TV su RAI 2. Ma quali sono le anticipazioni già note in merito a questo finale di stagione?

Le cose, per Mimmo, non si metteranno bene, a causa delle minacce di donna Wanda. Rosa, invece, dovrà fare i conti con un’amara verità finalmente svelata.

Ecco la trama degli episodi conclusivi di questa quarta stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori 4, anticipazioni settima e ultima puntata del 27 marzo 2024

In base alle anticipazioni già note in merito alla settima e ultima puntata di Mare Fuori 4, il primo episodio in onda il 27 marzo 2024 porta il titolo di Ogni inizio ha una fine.

Durante la sesta puntata della serie TV, avevamo lasciato Rosa alle prese con Wanda, che le ha mostrato un cellulare con un video. Grazie al contenuto, Rosa scopre che Edoardo ha a che fare con l’assassinio di suo padre.

Wanda ha infatti un piano: per punire Carmine, ha deciso di svelare la verità a Rosa, convinta che la ragazza non la farà passare liscia ad Edoardo.

La donna verrà in seguito arrestata, grazie all’intervento di Mimmo, che nel frattempo ha sporto denuncia contro di lei per l’aggressione a Consuelo.

Le anticipazioni della settima e ultima puntata di Mar Fuori 4 ci parlano anche di Pino, disperato per la rottura con la ormai ex Kubra. La ragazza, nel frattempo, viene trasferita a Torino, prima di ricongiungersi al padre Beppe.

Massimo, invece, vorrebbe dimettersi, ma Sofia non è assolutamente d’accordo con la sua decisione.

Durante l’episodio, assisteremo alla ritorsione di Wanda contro Mimmo: la madre del giovane verrà velatamente minacciata.

Anticipazioni Mare Fuori 4, settima e ultima puntata del 27 marzo 2024: Rosa contro Edoardo

L’episodio successivo, che rappresenta il finale di stagione, ha invece come titolo Per sempre.

Le anticipazioni della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4 svelano che, durante il secondo episodio in onda la sera del 27 marzo 2024, la madre di Mimmo si troverà a pregare il figlio di ritirare la denuncia. Donna Wanda ha infatti minacciato la vita dei figli della donna.

L’episodio sarà comunque incentrato sull’imminente matrimonio tra Rosa e Carmine. I due giovani, dopo le nozze verranno inseriti insieme alla piccola Futura all’interno del programma protezione testimoni. E Carmine non vede l’ora di ricominciare una nuova vita con la sua Rosa.

La ragazza, però, appare ancora sconvolta dalle rivelazioni su Edoardo, il quale ha intenzione di governare la città con i soldi dei Ricci. Tornato con Carmela e abbandonata definitivamente Teresa, l’uomo ha scoperto dalla moglie l’ubicazione del lascito.

Come vedere il finale di stagione in TV e in streaming

Come si concluderà la sfida tra Rosa e Edoardo? Le anticipazioni della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4 non basterebbero per svelarlo. Per scoprire come si concluderà questa quarta stagione, non ci resta che aspettare la messa in onda dell’ultimo appuntamento con la serie TV, che è fissato per il 27 marzo 2024.

I più curiosi possono già assistere agli episodi in streaming: l’intera serie, inclusi gli episodi finali, è già disponibile su RaiPlay, app ufficiale RAI.

Argomenti

Lifestyle