MeglioQuesto, l'assemblea reintegra il consiglio di amministrazione

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

MeglioQuesto, società quotata su Euronext Growth Milan e gestrice del phygital marketplace, che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali, comunica che l'assemblea degli azionisti - indetta per il 25/26 Febbraio 2025 e tenutasi in data 26 febbraio 2025 in seconda convocazione - ha provveduto a nominare, ai sensi dell'art. 2386 secondo comma codice civile, due componenti del Consiglio di Amministrazione.

Tale necessità è derivata dalla scadenza dalla carica del consigliere, nonché Amministratore Delegato, Mauro Girardi in precedenza cooptato in base all'articolo 2386 codice civile, e rimasto in carica, sempre in virtù del medesimo articolo 2386 codice civile, fino all'assemblea del 26 febbraio 2025, e delle intervenute dimissioni del consigliere Antonio Cattaneo, avvenute in data 25 gennaio 2025.

Il precedente Consiglio di Amministrazione era stato nominato dall'Assemblea degli Azionisti del 14/05/2024 e sarebbe dovuto rimanere in carica fino all'approvazione del bilancio di esercizio da chiudere al 31/12/25.

I consiglieri nominati sono:

* Mauro Girardi, a maggioranza dei votanti;
* il Prof. Stefano Mazzocchi, a maggioranza dei votanti.

I consiglieri nominati affiancheranno il Prof. Alberto Dell'Acqua, e andranno a comporre un Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all'approvazione del bilancio di esercizio da chiudere al 31/12/25.

Sulla base delle comunicazioni fornite, entrambi i consiglieri non detengono partecipazioni nella Società. I curricula dei consiglieri nominati sono disponibili sul sito internet della Società nella sezione "Corporate Governance".

GD - www.ftaonline.com