Opa Ala: approvato il documento dell'offerta di Wing BidCo

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Wing BidCo S.p.A. (l'"Offerente") comunica che la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) – con delibera n. 23767 del 26 novembre 2025 – ha approvato, ai sensi dell'articolo 102, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF"), il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa ai sensi dell'art. 13 dello statuto sociale di A.L.A. S.p.A. e degli articoli 102 e seguenti del TUF da Wing BidCo sulle azioni emesse da A.L.A. S.p.A. (l'"Emittente" o "ALA"), società emittente azioni quotate su "Euronext Growth Milan", sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Il Documento di Offerta sarà depositato presso CONSOB e messo a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini di legge e regolamento: (i) presso gli uffici di Equita SIM S.p.A., quale intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, in Milano, Via Filippo Turati, n. 9; (ii) presso la sede legale dell'Offerente in Milano, Via Fabio Filzi, n. 25/A; (iii) presso la sede legale dell'Emittente, in Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, n. 54; e (iv) sul sito internet dell'Emittente, all'indirizzo www.alacorporation.com. Wing BidCo renderà nota la pubblicazione del Documento di Offerta mediante apposito comunicato stampa.

GD - www.ftaonline.com