FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Zuleyha disperata vuole togliersi la vita, Mujgan scappa

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara rinnova il suo appuntamento tv con nuove puntate in onda nella settimana a cavallo tra la fine del mese in corso e l’inizio del prossimo. Dopo essere stata ripudiata da Demir, Zuleyla in preda alla disperazione cerca di togliersi la vita dandosi fuoco, mentre Mujgan prende con sé Kerem Alì è scappa lontano da Yilmaz. Ecco le anticipazioni delle trame degli episodi dal 29 al 4 giugno.

Terra Amara torna nel pomeriggio di Canale 5 con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Finalmente si farà chiarezza sulla sorte toccata a Zuleyha

Stando alle anticipazioni degli episodi in onda dal 29 maggio al 4 giugno, dopo essere stata portata da Demir in un bosco con una pistola puntata alle tempie, l’ex sarta fa ritorno a casa. 

Lo Yaman, però, la ripudia e le impedisce di tornare alla villa e di vedere il piccolo Adnan e la nuova arrivata Leyla.

Presa dallo sconforto e dalla disperazione, Zuleyla tenta il suicidio.

Intanto, Mujgan prende con sé Kerem Alì e scappa. La dottoressa è pronta a lasciare Yilmaz per fuggire in America. Riuscirà l’Akkaya a rintracciare sua moglie?

Ecco un video spoiler di Teca Curiosità su ciò che vedremo nelle prossime puntate.

Terra Amara, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Zuleyla disperata vuole togliersi la vita, Mujgan scappa 

Vediamo subito cosa aspettarci dalle anticipazioni delle puntate di Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno

La sorte toccata a Zuleyha rimane ancora avvolta nel mistero. Demir accecato dall’ira avrà ucciso o meno sua moglie dopo averla trascinata nel bosco?

Mentre tutti sono in ansia per la vita della Altun, un'altra notizia semina il panico tra gli abitanti di Cukurova: Uzum e il piccolo Adnan sono scomparsi nel nulla.

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 30 maggio non sembrano far luce sulla situazione.

Di Zuleyha non si hanno ancora notizie, mentre le ricerche dei due bambini continuano senza sosta. 

Intanto, fra Demir e Yilmaz la tensione è alle stelle.

La puntata di mercoledì 31 maggio farà tirare un sospiro di sollievi ai tanti fans della soap opera turca più amata del momento.

Le ricerche di Adnan e Uzum fortunatamente hanno esito positivo. I due bambini stanno bene e a villa Yaman si festeggia il loro ritrovamento. 

Anche sulla Altun ci sono delle novità: pur con una ferita alla testa e con le poche forze che la tengono in vita, riesce a lasciare il bosco e a tornare a casa.

La reazione di Demir è inaspettata. Lo Yaman pur vedendo la moglie dolorante le vieta di entrare in casa e di vedere i suoi figli.

Nella puntata di terra Amara del 1°giugno vedremo lo Yaman fuori di sé ripudiare la moglie.

L’ex sarta dopo essere stata cacciata di casa da Demir viene ospitata prima da Sermin e poi da Huriye.

Alla notizia, Demir va su tutte le furie e mette tutti in guardia: chiunque offrirà ospitalità a sua moglie la pagherà cara.

Disperata e sotto shock, Zuleyha inizia a pensare di togliersi la vita 

Hunkar, molto provata e dispiaciuta dal comportamento del figlio nei confronti della moglie, le fa vedere di nascosto Leyla e Adnan. Le cose, però, prendono una piega inaspettata: lo Yaman se ne accorge e mette di nuovo alla porta Zuleyha. 

Le anticipazioni del 2 giugno 2023 sono incentrate su Mujgan.

La dottoressa ha deciso di scappare in America portando con sé il piccolo Kerem Alì e costringendo Yilmaz a mettersi sulle sue tracce.

Intanto, Hatip viene a conoscenza della riapertura da parte della Procura del caso sull’omicidio di Cengaver. Preoccupato dai possibili risvolti delle indagini, l’uomo ordina ad alcuni scagnozzi di rubare alcuni cavalli.

Terra Amara, Zuleyha si dà fuoco, Fekeli la salva: ecco cosa rivelano le anticipazioni di sabato 3 giugno

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda sabato 3 giugno ruotano attorno a Zuleyha.

Ormai sbattuta fuori di casa dallo Yaman e obbligata a stare lontana dai figli, la Altun, disperata, decide di darsi fuoco nella piazza della città

Provvidenziale è l’intervento di Fekeli che riuscirà ad evitare il peggio. Intanto, Nedret e Berika, dopo aver assistito alla scena, si precipitano a casa di Hunkar per raccontarle quanto visto. 

Non appena Demir viene a conoscenza del folle gesto compiuto dalla moglie, va da Fekeli nell’intento di riportarla a casa.

Cosa farà Zuleyha? Deciderà di tornare alla tenuta insieme al marito e ai figli?

Nel frattempo Yilmaz, servendosi dell’aiuto di alcuni amici, articola un piano ad hoc per scoprire dove si trova Mujgan insieme a Kerem Ali.

Il piano però non va come previsto e l’Akkaya finisce addirittura in prigione con l’accusa di aver venduto roba rubata.

Terra Amara, anticipazioni puntata 4 giugno 2023: Yilmaz dietro le sbarre, Zuleyha farà ritorno a casa?

Dopo il disperato gesto compiuto da Zuleyha, Demir è deciso a riportare a casa sua moglie.

Nella puntata di Terra Amara in onda il 4 giugno vedremo l’ex sarta rifiutare l’ospitalità di Fekeli per tornare alla tenuta e stare vicino ai suoi bambini? 

Intanto, il piano messo in atto da Yilmaz per scoprire dov’è diretta Mujgan è andato in fumo.

L’Akkaja si trova dietro le sbarre e non può più fare nulla.

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle