FTAOnline

Un passo dal cielo 7, anticipazioni prima puntata 30 marzo 2023: Manuela indaga su una misteriosa morte

di Valentina Zappalàpubblicato:

Anticipazioni prima puntata Un passo dal cielo 7: cosa accadrà durante i primi episodi, in onda a partire da giovedì 30 marzo su Rai 1? Ecco cosa aspettarci da questa nuova stagione della fiction.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni prima puntata 30 marzo 2023: Manuela indaga su una misteriosa morte

Tabella dei Contenuti

Stiamo finalmente per assistere al ritorno in TV di un’amatissima fiction RAI: giovedì 30 marzo 2023 andrà in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 7.

La fiction sostituirà quindi Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla conclusione della sua settima stagione. I nuovi episodi della serie TV vedranno come protagonisti sia volti ben noti che nuovi personaggi. Ed è per tale ragione che i fan della fiction iniziano fin ad ora a domandarsi cosa ci aspetta durante questa prossima stagione.

In questo articolo, scopriremo insieme le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 7, in onda i 30 marzo 2023 su Rai 1.

Anticipazioni prima puntata di Un passo dal cielo 7: cast e nuovi personaggi

La nuova stagione di Un passo dal cielo ci farà compagnia fino al mese di maggio: sono infatti previsti ben otto nuovi episodi, che andranno in onda su Rai 1 ogni giovedì in prima serata.

Come già anticipato, fin dalla prima puntata di Un passo dal cielo 7, in onda il 30 marzo 2023, conosceremo dei nuovi personaggi.

Il Commissario Nappi si troverà a dover mescolare lavoro e famiglia, lavorando a stretto contatto con la sorella. Ed è proprio grazie a questo nuovo rapporto di lavoro tra i due fratelli che avremo modo di conoscere due nuovi volti: Gregorio Masiero e Nathan.

In questa nuova stagione avremo anche modo di conoscere un nuovo antagonista, Luciano Paron. Un uomo senza scrupoli, che è pronto a mettere in discussione la salvezza della natura in ragione dei propri interessi.

I nuovi protagonisti della serie saranno Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi e Marco Rossetti. Non rivedremo, invece, Pilar Fogliati e Daniele Liotti.

Tra i nuovi personaggi anche quello interpretato da Giulia Vecchio, come anticipato dal canale UD News:

Un passo dal cielo 7, anticipazioni prima puntata 30 marzo 2023: Manuela indaga su una misteriosa morte

Passiamo ora alle anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 7, che verrà trasmessa giovedì 30 marzo 2023.

Ritroveremo la nuova protagonista Manuela che, dopo essere diventata un ispettore di polizia, tornerà nella sua natia San Candido. E, grazie al suo ruolo, verrà chiamata ad indagare su un misterioso omicidio.

Manuela dovrà indagare sulla scomparsa della sua migliore amica Roberta, moglie dello scultore Gregorio Masiero.

Tuttavia, questa indagine non sarà l’unica a coinvolgere l’appena arrivata Manuela. Il nuovo ispettore si troverà a dover indagare su un secondo caso insieme al Commissario Vincenzo Nappi, suo fratello.

Il Commissario, dal canto suo, dovrà abituarsi alla presenza della sorella sul luogo di lavoro. La donna gli fornirà un punto di vista più femminile ed empatico durante le indagini: Vincenzo riuscirà ad adattarsi? Lo scopriremo puntata dopo puntata.

Un passo dal cielo 7, dove vedere la prima puntata del 30 marzo 2023?

Manca poco ormai per poterci gustare la prima puntata di Un passo dal cielo 7. La fiction tornerà su RAI 1 giovedì 30 marzo 2023 alle ore 21.20.

In ogni caso, coloro che non riusciranno a seguire la prima puntata in diretta, potranno assistere ai primi episodi di Un passo dal cielo 7 sfruttando la piattaforma di streaming RaiPlay, così come accade per tutte le fiction Rai.

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy